La mia ragazza non è delle più belle e sono super attraente. Dovrei lasciarla per uno sconosciuto?

Ogni relazione passa attraverso una fase in cui devi decidere se chiudere il libro o voltare pagina. Se il suo aspetto o la sua personalità sono per te rompicapo, allora è meglio non investire più tempo ed emozioni in esso e andare avanti. Dille nel modo più carino che lei non è quella giusta per te in questo momento e le auguri il meglio, ma devi romperla con lei. Se pensi che a volte sia un problema e altrimenti la ami ogni cosa, e con un po 'di sforzo può essere bellissima (rifacimento, vestiti migliori, toelettatura, tacchi alti), parlagliene e se è disposta a darlo una prova .. Buon per entrambi.

Le persone hanno criteri diversi e non so perché tutti presumiamo che le persone non così attraenti siano sempre gentili e gentili e premurose mentre le persone che sono belle e lo sanno sono superficiali o meschine. Hai bisogno di ciò di cui hai bisogno in una relazione e non ha senso accontentarsi di qualcosa di meno se hai un'opzione. Ma è meglio non ferire un'altra persona che potrebbe essere troppo coinvolta ignara del fatto che non è quella giusta per te.

Di Rexanna Partelow

Quanto tempo dovrei trascorrere con la mia ragazza per mantenerla in salute? :: Qual è il modo migliore per me per aiutare la mia ragazza a raggiungere il suo orgasmo?