QNA > Girlfriends > Consulenza sociale > Consigli sulle relazioni > Incontri e relazioni- > Interazione interpersonale > Come Capire Se La Mia Ragazza Ha Una Relazione Sub / Dom Con Qualcun Altro E Non Me Lo Dice

Come capire se la mia ragazza ha una relazione sub / dom con qualcun altro e non me lo dice

Risposta alla domanda: come posso sapere se la mia ragazza ha una relazione sub / dom con qualcun altro e non me lo dice?


Il fatto stesso che tu stia ponendo questa domanda suggerisce che la risposta è sì senza nemmeno sentire i dettagli.

Non riesco a immaginare perché qualcuno sospetti qualcosa del genere a meno che tu non abbia dei motivi per credere che potrebbe accadere.

Senza indagare sulle sue informazioni personali - il suo telefono, le sue e-mail, ecc. - non sarai in grado di dirlo a meno che alcuni degli elementi che usa in questa relazione sub / dom non siano facilmente visibili. Ma se lo fossero, lo sapresti già e non ce lo chiederesti.

Ha una collezione di dildo e plug anali di varie dimensioni? Vedi degli abiti in lattice nel suo armadio? Che ne dici di altri oggetti come girocolli, catene e oggetti correlati? Sai se visita regolarmente i siti dom?

Devo dire che questa è una domanda molto insolita da porre. A meno che tu non abbia qualche credibile sospetto su questo, perché dovresti chiederlo?

Un modo per iniziare scoprirlo significherebbe iniziare una conversazione generale sulle relazioni sub / dom e vedere con quanta facilità si impegna nell'argomento. Se il suo viso si illumina o distoglie lo sguardo quando sollevi l'argomento, questo potrebbe essere un indizio tra i tanti.

Di Lupe

Volevo baciare e abbracciare la mia ragazza tutto il tempo. È normale? :: Qual è la differenza tra rinunciare a trovare una ragazza e andare a MGTOW?