QNA > Moving On > Comprensione delle dinamiche delle relazioni romantiche > Consigli sull'amore > Amore e consigli sulle relazioni > Consigli per appuntamenti e relazioni > Capire l'amore > Consigli per la vita d'amore > Amore > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > Domanda personale > Sono Una Donna Sposata E Lui È Un Uomo Sposato. Ci Siamo Innamorati E Sappiamo Entrambi Che Non Funzionerà. Come Posso Aiutare Me Stesso A Dimenticarlo?

Sono una donna sposata e lui è un uomo sposato. Ci siamo innamorati e sappiamo entrambi che non funzionerà. Come posso aiutare me stesso a dimenticarlo?

Prima di tutto, è molto positivo che entrambi sappiate che non funzionerà. Rapporti di questo tipo non dureranno a lungo e finiranno senza il tuo sforzo. Ma l'errore più grande che stai facendo ora è che stai cercando di dimenticare. Questo è effettivamente un passaggio sbagliato. Motivo, più cerchi di dimenticare, più ti avvicini emotivamente a questo. L'amore con la sorella, l'amore con il fratello, l'amore con i bambini, l'amore con il marito, l'amore con gli altri membri della famiglia, l'amore con gli animali domestici, l'amore con gli amici hanno tutti aspetti diversi. Tutto ciò di cui devi preoccuparti è, qual è davvero la presa da questa relazione ?. qual è il motivo di questa relazione? qual è lo scopo? . Quindi il primo passo è trovare la causa principale del problema che mantiene viva questa relazione. Ci sono diversi motivi, solitudine, depressione, lussuria, compagnia, gelosia, vendetta .. ecc. Prova a trovare prima il motivo di questa relazione.

Secondo, non devi essere in colpa per questa relazione. Le opportunità e la configurazione sociale sono il colpevole. Dovresti sentirti in colpa solo se dai la priorità a questa relazione rispetto alla tua famiglia. Non c'è niente di sbagliato nell'avere un compagno. Può anche essere un buon amico. Può anche fornire un buon supporto mentale. Quindi il passo successivo è come convertire questa relazione per ottenere benefici positivi. Affronta questo in modo molto ottimista. Un uomo e una donna al di fuori del matrimonio possono costruire una buona compagnia. Possono costruire una buona fiducia. Imparare, condividere e avere successo insieme. perché sei così giù da questa parte?

Terzo, rivela questa relazione a tuo marito / moglie, alla tua famiglia e, soprattutto, ai tuoi figli. Questo ridurrà metà della tua colpa. Costruisci una fiducia. Rendilo un amico di famiglia piuttosto che un amico segreto.

Infine, come altri hanno detto, concentrati su qualcosa di molto occupante. Sviluppa buone abitudini di lettura e apprendimento. Vai al tempio. Tutti possiamo dare solo suggerimenti, ma in realtà devi lavorare.

Di Tarr

Cosa ne pensate dei siti web "Married and Dating" come Ashley Madison: spregevole o geniale? :: Qualcuno è entrato in un bar e poi ha scoperto che era pieno di una banda di motociclisti? Quello che è successo?