QNA > I > Capire l'attrazione > Attrazione interpersonale > Attrattività e persone attraenti > I Ragazzi Con Le Amiche Trovano Attraenti Le Altre Ragazze?

I ragazzi con le amiche trovano attraenti le altre ragazze?

A2A

"I ragazzi con le ragazze trovano attraenti le altre ragazze? "

Naturalmente lo fanno, anche i miei due migliori amici che sono sposati completamente devoti e amorevoli con i loro altri significativi possono ammettere quando un'altra donna è attraente.

Tende anche ad essere gentile quando affermarlo, dato che non vai in giro a dirlo con il tuo altro significativo lì, non perché stai cercando di nasconderlo o pensi di essere infedele, ma soprattutto perché è solo scortese da fare.

Questo significa che agiranno di conseguenza? Oh diavolo no, quei due sono gli uomini più devoti che conosco ma possono riconoscere la bellezza anche negli altri.

Anche le donne fanno questo, non sorprende, poiché le amiche che ho avuto si rivolgeranno a me e sessualizzeranno un uomo oi tratti di un uomo di passaggio anche se sono in relazione, penso meno a loro? Sicuramente no.

Se le femmine o in questo contesto i miei migliori amici agissero d'impulso? Di loro sicuramente penserei meno a loro, ma solo notandoli e affermando? Nessuna.

Solo perché qualcuno ha una relazione impegnata e fedele non rende improvvisamente tutti gli altri più brutti.

Ci sono naturalmente eccezioni a questa regola come qualsiasi regola in quanto ci saranno persone là fuori che vedono chiunque altro oltre al loro amante come brutto quando si è in una relazione, e alla fine sono affari tuoi.

È naturale per le persone trovare ancora attraenti gli altri oltre al loro partner.

Di Evvy

Come ci si sente ad avere una ragazza che sembra un ragazzo? :: Qual è il modo migliore per sorprendere la tua ragazza che vive lontano?