Quando accetti che il tuo ex non tornerà da te?

Penso di arrivare lentamente ma inesorabilmente a questo punto con la mia ex ora. Mi ha lasciato ed è finita da circa 8 settimane. Mi sembra che non siamo finiti da alcuni giorni, ma sorprendentemente, sono passati 2 mesi. Non abbiamo discusso di tornare insieme una volta in tutto quel tempo, non c'è stato alcun accenno alla mancanza a vicenda, nessun accenno a qualcosa che potrebbe suggerire che lei abbia rimpianti o ripensamenti. Non ho avviato alcun contatto circa 2 settimane dopo la rottura, una volta che la polvere si era depositata e le avevo rispedito i suoi averi. Ho suggerito di toglierci l'un l'altro dai social media per il momento solo per limitare l'imbarazzo e rendere più facile per entrambi andare avanti. Ha accettato e dopo che l'ho cancellata da Facebook, ecc., Ho preso la decisione consapevole di non inviarle più messaggi finché non mi ha inviato un messaggio. Questo è durato 4 settimane fino a quando alla fine ho ricevuto un messaggio da lei (con qualche scusa davvero brutta su una mia appartenenza che non era importante ed era chiaramente una scusa per mandarmi un messaggio). In un certo senso speravo che questo fosse un segno del suo rimpianto o del suo ripensamento, ma dopo una brevissima conversazione sul "come stai", ecco che sono passate altre due settimane da allora e non ho più sentito nulla.

So che è ancora single ma non ho idea se sta vedendo qualcuno casualmente o è nelle primissime fasi con qualcuno di nuovo. Ma poiché sono passati un paio di mesi e lei evidentemente non ha ritenuto necessario venire a riprendermi (finora) sto iniziando a salire sul palco ora dove sto cominciando a perdere la speranza che la mia scommessa migliore è accettare il fatto che probabilmente non tornerà mai più.

È molto deludente, sconvolgente da affrontare e una grande vergogna ... perché sentivo che stavamo bene insieme e non avevo davvero provato a scoprire cosa avremmo potuto essere insieme e non avevo fatto abbastanza sforzi per lavorare sul nostro potenziale come coppia. Ho sentito che non appena le cose si sono fatte un po 'difficili e forse dopo che mi sono sentito un po' troppo a mio agio, lei ha salvato. Ma sembra che abbia continuato con la sua vita, in un modo che sembra più o meno come se io non esistessi davvero, a parte l'unica volta che mi ha contattato. Sono sicuro che in fondo non è così. Penso che anche i "dumpers" che non vogliono più stare con noi ... ERANO con noi una volta o l'altra ... quindi hanno dei sentimenti per noi, anche se non sono abbastanza forti da far funzionare più una relazione, o abbastanza forte da ammetterlo. Quindi so che le importa o le importa, ma evidentemente non è abbastanza per lei per rivisitare le possibilità con me.

Non l'ho pregata né chiesto di riaverla da quando mi ha lasciato. Ho chiarito che avevo il cuore spezzato per la sua decisione e fortemente in disaccordo con essa. Le ho detto che pensavo che fosse una decisione avventata, che stava saltando in qualcosa senza nemmeno discuterne con me e che non mi sembrava giusto. Non avere l'opportunità di dire "Ehi, mi dispiace di non sapere che è così che ti sentivi, forse possiamo provare questo o quello", fa sembrare il tutto incompiuto. Non mi ha dato l'opportunità che probabilmente meritavo. Ho suggerito di lavorarci su ecc. Quando inizialmente mi ha detto che voleva farla finita, ma è tutto. Una volta che ha detto che era sicura della sua decisione, le ho lasciato fare le sue cose e affrontarle da sola con la mentalità di ... 'se vuole lasciarmi allora può - non ho bisogno di qualcuno che non lo faccia bisogno di me'.

È difficile perdere qualcuno che amavamo o di cui ci stavamo innamorando o con cui avevamo sentimenti e legami emotivi e intimi molto forti. Soprattutto ai giorni nostri dei social media e della tecnologia e dobbiamo affrontare il fatto che probabilmente vedremo una loro foto con qualcuno di nuovo, prima o poi, o ne sentiremo parlare in qualche modo. È doloroso. Non passerà tempo per me con questa ragazza fuori dalla mia vita in cui non sarà doloroso scoprirlo o vederlo. Penso che anche se non mi avesse mai più attraversato la mente per i prossimi anni, se la vedessi con un altro ragazzo, mi farebbe comunque male.

Molte persone vedono una rottura come una cosa estremamente personale, il che ovviamente lo è. Sembra un tradimento e un rifiuto personale di tutto ciò che avevi e tutto il resto tu sentiva che era giusto, ma non lo fece, anche se all'inizio lo fece. Quindi attraversi interminabili notti insonni chiedendoti cosa diavolo hai fatto di sbagliato e cosa avresti potuto fare diversamente. Quando dai la tua versione migliore a qualcuno a cui pensi il mondo e non è abbastanza buona, questa è una pillola molto crudele da ingoiare. È una cosa molto dolorosa da accettare per una persona. Ma ... nessuno ha detto che le rotture fossero facili.

Penso che prima o poi dovremo lasciarli andare nelle nostre menti. Ho già lasciato andare la mia ex in termini di mettersi da parte e darle la rottura che voleva. Certo, è una sua decisione se vuole lasciare il suo partner e non c'è niente che io possa fare al riguardo. Non puoi controllare il libero arbitrio di qualcuno e hanno tutto il diritto di andare avanti con la loro vita senza di te se lo desiderano, così come abbiamo questo diritto anche nelle relazioni precedenti e future se lo riteniamo necessario. Le ho dato la rottura in termini di non restare indietro e cercare costantemente di riaverla indietro o supplicarla o supplicarla e ostacolarla e renderla più scomoda, imbarazzante e prolungata di quanto doveva essere . Penso che sia così che dovrebbero essere le rotture.

Lo stile del film, inseguirla attraverso l'aeroporto e gridare il suo nome e dire all'intero terminal che ami questa ragazza è quello che alcuni ragazzi pensano che dovrebbe essere fatto! Sfortunatamente, non viviamo nel mondo del cinema e il modo migliore per attirare il tuo ex se mai ci andrai volere a, è senza contatto.

Molte persone cercano la chiusura da relazioni che sono scomparse da un po 'di tempo e penso che spesso sia solo un modo per trovare una scusa per contattare un ex che probabilmente non vuole essere contattato. Possiamo ottenere la chiusura da soli, dalle nostre stesse vite. Che sia bruciando qualcosa di suo che rimane a casa tua ... o scrivendo una lettera al tuo ex mettendo ogni dettaglio dei tuoi sentimenti su carta e dicendo addio prima di bruciarlo o distruggerlo e buttarlo via, queste cose possono aiutare. Ma penso che prima o poi dovremo affrontare quell'orribile verità.

Circa 10 anni fa ho perso la mia prima ragazza a lungo termine, è stato il mio primo amore ed ero assolutamente devastato. Quella rottura mi ha insegnato molto su chi sono come persona e su come affrontare le rotture future mentre gestivo quella, così sbagliato. Ho implorato, supplicato, mi sono fatto sembrare disperato e poi alla fine, dopo aver esaurito ogni frase che potevo pensare di dirle, ogni strada da percorrere, cercando di renderla gelosa, cercando di farle pensare che ero depresso e avevo bisogno di lei ... roba davvero patetica, ho rinunciato e ho smesso di contattarla. SETTE ANNI dopo, ho ricevuto una telefonata da lei che mi chiedeva come stavo e cercavo di rientrare nella mia vita. Mi sono risentito con lei a quel punto e praticamente ho detto ... grazie ma no grazie. Gli ex si ricontattano prima o poi, la maggior parte delle volte. Anche le relazioni di breve durata tendono a ottenere una qualche forma di richiamo in breve tempo da colui che se n'è andato, anche se non va molto oltre e si traduce in una rivisitazione della relazione. Se hai trattato bene il tuo ex ed eri un bravo ragazzo / ragazza ... è probabile che il tuo ex lo sapesse e lo ricorderà. Se agiranno di nuovo o meno in futuro, è ancora da vedere.

Possiamo solo fare così tanto in una relazione per amare ed essere amati. Allo stesso modo in una rottura, possiamo solo fare così tante speranze e un pio desiderio prima che un giorno abbiamo solo bisogno di guardarlo e pensare ... "questo chiaramente non accadrà". Ma non ho intenzione di contattarla e fare un ultimo disperato tentativo di convincerla ... 'se non ci provo non lo saprò mai e mi chiederò cosa succederà se per sempre ...', No ... le resta ancora da fare aggiustare. Ma non aspetterò che lei lo faccia in futuro.

Devi ricordare che un ex che ti contatta in futuro è una cosa, alcuni potrebbero dire ... molto probabilmente prima o poi, probabilmente lo faranno. Ma il tuo ex ti ha ricontattato per dirti "Ti rivoglio" ... molto meno probabile.

È come essere licenziato da un lavoro che amavi e invece di andare avanti e trovare un nuovo lavoro, comprare un biglietto della lotteria ogni giorno sperando che vincerai e non avrai mai più bisogno di lavorare. Le probabilità sono contro di te e alla fine finirai per farti del male.

Non è mai troppo presto per andare avanti e smettere di guardare indietro nella speranza che il tuo ex ti stia seguendo. Se il tuo ex ti rivuole, te lo diranno. Lo scoprirai. Ama te stesso, renditi la migliore versione di te stesso che puoi essere, renditi una vita migliore, IMPARA PRIMA a prenderti cura di te stesso come una singola persona indipendente e poi guarda di nuovo alle relazioni con gli altri. Il tuo ex è solo una persona tra milioni che potrebbe essere compatibile con te in una relazione. Certamente non saranno gli ultimi se non vuoi che lo siano.

E non dimenticare, di solito è il file sognamo che molte persone hanno perso, bramano, sentono la mancanza e si sono spezzate il cuore quando un ex ci lascia. Quella sensazione di tenere qualcuno per mano, baciare qualcuno, fare l'amore con qualcuno, essere intimo e condividere i tuoi segreti e il tuo tempo e il tuo amore, la tua famiglia e la tua vita personale con qualcuno, essere orgoglioso di portarlo a incontrare i tuoi genitori, sdraiato a letto con qualcuno di notte e al mattino. Questo è ciò che manca alla maggior parte delle persone. Non necessariamente la persona come individuo. Perché puoi fare tutte queste cose con letteralmente così tante altre persone. Devi solo rialzarti, rispolverarti e andare avanti per trovare il prossimo.

Di Langdon

Cosa significa avere un'avventura con qualcuno? :: Chi è stato il fidanzato o la fidanzata di Iceman della Marvel?