Come cambiare la posizione sull'app Tinder su Android

sì, la posizione è falsificata nell'app Tinder

Cambia posizione in Tinder

App per cambiare posizione

Se sei un utente Android, l'app Fake GPS Go ti consente di falsificare la tua posizione. Questa app ti consentirà di modificare la tua posizione a livello di dispositivo. Quindi Tinder rileverà automaticamente la posizione su cui è impostato il tuo telefono. Basta scaricare questa app e impostare la posizione del telefono in qualsiasi luogo desideri.

È meglio modificare le impostazioni del telefono prima di utilizzare l'app sopra menzionata. Quindi, prima di applicare il metodo sopra, eseguire i seguenti passaggi.

Vai su Impostazioni e vai alla sezione "Account" del tuo telefono Android. Scorri verso il basso e vedrai un'opzione denominata "Numero build". Toccalo sette volte (o continua a toccare finché non vedi un messaggio che dice che sei uno sviluppatore). Questo è l'accesso per sviluppatori di sblocco ad Android perché vogliamo giocare con le impostazioni GPS.

Ora abilita l'opzione "Consenti posizione fittizia".

Ora vai all'app Impostazioni e vai su "Posizione". Tocca "Modalità". Ora cambia la modalità di localizzazione da "Alta precisione" a "Solo dispositivo".

Modificando la tua posizione su Facebook

Un altro ottimo modo per cambiare posizione su Tinder è cambiare posizione sul tuo account Facebook. Perché? Perché Tinder recupera i dati completi dal tuo Facebook. Vai alla sezione Informazioni sul tuo Facebook e usa l'opzione "Aggiungi una città" per aggiungere una nuova posizione. Chiudi l'app Tinder nel telefono e riavviala. Si spera che Tinder prenda la tua nuova posizione e suggerisca le tue potenziali corrispondenze di conseguenza.

Se ti piace la risposta, seguimi su Quora per ulteriori risposte come queste.

Grazie

Di Monney

Cosa devo aspettarmi dall'incontrare un uomo che si è appena separato e divorziare? :: Com'è per un non membro sposare un Santo degli Ultimi Giorni ("Mormone")?