Come dire alla mia ragazza che ho messo incinta un'altra ragazza

Da quanto tempo stai con l'attuale ragazza?
Quante volte sei uscito con quest'altra ragazza?
Ragazzi coinvolti su entrambi i lati? (Meno la nuova gravidanza).
Quanto è lontana questa ragazza nella sua gravidanza?
Cosa ha intenzione di fare per la gravidanza?

Ho bisogno di queste informazioni per aiutarti a dirtelo. Ho visto in un commento che la tua ragazza sa della relazione. Allora è un grande passo indietro.

Ora, è solo questione di dirle - direttamente e in faccia - che non solo la relazione è avvenuta, ma non sono state prese le dovute precauzioni e la ragazza è rimasta incinta di tuo figlio.

Quindi, può decidere se restare o meno con te, ma scommetti sul perderla. Sarà ferita, spaventata, sconvolta e si sentirà come se non fosse necessariamente abbastanza brava. Stai per iniziare una nuova vita con la donna incinta (anche in modo non romantico) come genitrice se dovesse mantenere la gravidanza e non scegliere di lasciare che il bambino venga adottato in un'altra famiglia. Ci saranno MOLTI alti e bassi tra ora e la nascita del bambino, e ancora di più man mano che il bambino cresce.

Dovresti anche fare un test del DNA, solo per essere al sicuro, soprattutto se non sei sicuro al 100% che sia tuo figlio. (Che, sono abbastanza sicuro che non puoi fino al DNA).

Buona fortuna a te amico, ammetti gli errori, ammetti di essere un genitore e ammetti il ​​fatto che probabilmente perderai la tua ragazza.

Di Juditha Stovall

Per quanto riguarda l'aspetto, sono abbastanza attraente da avere una ragazza?Artboard :: Qual è il modo più appropriato / professionale per fare riferimento alla tua ragazza in un contesto lavorativo? Non sono un fan di "partner".