QNA > Capire le amiche > Domande > Incontri persone attraenti > Usare la psicologia nelle relazioni > Girlfriends > Attrattività e persone attraenti > Consigli per la vita d'amore > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Come Rispondere Alla Mia Ragazza Quando Chiede "è Sexy"? Se Dico Di Sì, Sarà Cauta Che Presti Particolare Attenzione Ad Altre Ragazze Sexy. Se Dico Di No, Non Mi Crederà. Come Dovrei Rispondere A Questa Domanda

Come rispondere alla mia ragazza quando chiede "è sexy"? Se dico di sì, sarà cauta che presti particolare attenzione ad altre ragazze sexy. Se dico di no, non mi crederà. Come dovrei rispondere a questa domanda

Questa domanda è un test di fedeltà. È insicura riguardo alla tua attrazione per lei e crede che ci sia una possibilità che l'altra donna sia in grado di portarti via da lei, non importa quanto sia inverosimile l'idea.
Le persone tendono a proiettare il modo in cui sono attratte dal sesso opposto sui loro compagni, come se fossero simili. Non sono. Gli uomini sono creature visive e possiamo entrare in un bar affollato ed essere attratti sessualmente dalla maggior parte delle donne nel giunto.
Le donne entreranno nello stesso bar e saranno immediatamente attratte da forse il 10% degli uomini nel luogo, e quell'attrazione sarà basata su comportamenti più sottili piuttosto che solo sull'aspetto.
Quindi, la tua ragazza sta pensando che stai prestando attenzione a quest'altra donna perché sei profondamente attratto da lei, perché se prestasse lo stesso livello di attenzione a un uomo, significherebbe che era profondamente attratta da lui.
In effetti, pensi che lo sconosciuto abbia una grande cremagliera, certo, ma quanto mi costerà andare a prenderla?
Se presti troppa attenzione alle altre donne, questo diminuisce sia te che la tua ragazza. Ma se stai prendendo una nota mentale superficiale "sì, lo colpirei", allora la tua ragazza ha un malinteso fondamentale su come funzionano gli uomini, il che non promette nulla di buono per il suo valore come compagna.

Di Relly Schuler

Sono 5 piedi 4 pollici. Dopo aver litigato molto, la mia ragazza mi sta dicendo che ha sempre voluto uscire con un ragazzo alto ed è entrata in una relazione pensando che sarei diventata alta. Di tanto in tanto continua a prendermi in giro per la mia altezza. Cosa devo fare a riguardo? :: 5'8 'è breve per un ragazzo?