QNA > Cerchi sotto gli occhi > Chirurgia plastica > occhi > Incontri Consigli > Interazione interpersonale > Domanda personale > Ho Solo 20 Anni Ma Ho Enormi Borse Per Gli Occhi. Come Reagireste Voi (Ragazze) Se Vi Dicessi Che Mi Sono Tolte Le Borse Per Gli Occhi Dopo Che Ci Vediamo Da Un Po '?

Ho solo 20 anni ma ho enormi borse per gli occhi. Come reagireste voi (ragazze) se vi dicessi che mi sono tolte le borse per gli occhi dopo che ci vediamo da un po '?

Direi che sei vanitoso oltre che stupido e sto scherzando sul fatto che puoi creare un'azienda di borse. No, penso che sia superficiale e davvero sciocco preoccuparsi di quelle cose perché la gente non vede questa cosa. È solo un problema tuo e, a meno che non punti il ​​dito su quello e il tuo viso e gli occhi non si perdono nelle orde di lardo come Enrico VIII nella sua tarda età, è invisibile al pubblico. Rilassati, nessuno ha le borse per gli occhi, alcune persone le hanno perché non dormono o bevono, sono malsane, malate o soffrono di raffreddore da fieno ... Alcune persone nascono con questo e le hanno anche da adolescenti ma puoi sempre dire una differenza tra una persona che è crawler dei pub notturni e che ha solo piccole borse sotto gli occhi come te. Rilassati e ignoralo. Se vuoi renderli più piccoli, dormire bene, bere più acqua, niente alcol, usa impacchi di ghiaccio e quella crema sulle emorroidi. È un rimedio casalingo di molti modelli, applicato sotto gli occhi durante le settimane della moda, più alcuni occhiali da sole

Di Zuleika

Il mio amico sta uscendo con un neonazista, razzista che nega l'Olocausto. Sono ebrea, ma a lei non sembra importare. Cosa dovrei fare? :: Che consiglio daresti a un ateo che esce con una ragazza religiosa (cristiana)?