QNA > Diteggiatura atto sessuale > C > Vagine > Corpo umano > Medicina e sanità > Cos'è Questo? Quando Ho Inserito Il Dito Nella Vagina Della Mia Ragazza, Poi Entro Pochi Centimetri, Ho Sentito Una Struttura Cilindrica Al Centro Di Essa, Dove Il Mio Dito Poteva Girarci Intorno / Sotto. Se È La Cervice, Non È Troppo Vicino (2-3 Pollici)?

Cos'è questo? Quando ho inserito il dito nella vagina della mia ragazza, poi entro pochi centimetri, ho sentito una struttura cilindrica al centro di essa, dove il mio dito poteva girarci intorno / sotto. Se è la cervice, non è troppo vicino (2-3 pollici)?

Questa risposta può contenere immagini sensibili. Fare clic su un'immagine per rimuoverla.

Quella era quasi certamente la cervice. Quando ti sei sentito intorno e sotto di esso, la punta del tuo dito era in una cavità chiamata fornice, oltre la cervice.

La vagina è profonda solo da 8 a 10 cm (da 3 a 4 pollici) e parte di questa è oltre la cervice. È molto distensibile e quindi in grado di approfondirsi / allungarsi per accogliere un pene eretto, ma non rimane così profondo per tutto il tempo in cui non si verificano rapporti.

Ti ho fatto una tabella di marcia per la prossima volta che sei lì. Questo è di circa 3 pollici dentro. Divertiti e sii gentile.

Di Eirena

La mia ragazza ha iniziato a farmi sexting e non mi sentivo a mio agio a farlo, quindi le ho mandato un messaggio dicendole di smetterla. Si è davvero arrabbiata e ora non mi parla. Ho fatto qualcosa di sbagliato qui? :: Faccio molta fatica a trovare una ragazza. Qualcuno ha qualche consiglio su come parlare con le ragazze e iniziare una relazione?