QNA > Girlfriends > Comprensione delle emozioni > Emozioni > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Interazione interpersonale > Domanda personale > La Mia Ragazza È Estremamente Emotivamente / Emotivamente Bisognosa, Non Posso Dire Nulla Senza Che Lei Se Ne Prenda A Cuore Anche Se La Rassicuro A Riguardo, Come Gestisco Questo Quando Non Posso Dirle Che È Irritante?

La mia ragazza è estremamente emotivamente / emotivamente bisognosa, non posso dire nulla senza che lei se ne prenda a cuore anche se la rassicuro a riguardo, come gestisco questo quando non posso dirle che è irritante?

Non puoi dire niente senza che lei lo prenda a cuore ????? Accidenti, il mio ex ha detto la stessa cosa 7 anni fa e ora è ovviamente il mio ex per questo e per molti altri motivi che preferirei non menzionare. Era super sarcastico, non mi piaceva quando il suo sarcasmo era puntato su di me, faceva commenti SENTITO, non erano un grosso problema, spesso mi diceva di ottenere una personalità, :( diceva cose che pensava dovessi essere va bene e chiamami bisognoso ed emotivo quando non mi piace. Non so se fai queste cose o no ma per favore smettila mentre ci sei, o perderla un giorno per sempre quando diventa così triste e stufo, Oh e solo dandoti un avvertimento, le donne sono creature emotive spesso estremamente o moderatamente ognuno è diverso, possiamo essere emotivamente bisognosi Ma è normale essere un po 'bisognosi con il tuo fidanzato, ti vediamo come nostro amico e il nostro amore, chi siamo puoi sempre confidarti e piangere, se non possiamo farlo con te allora non è proprio una relazione, forse la tua ragazza ha molto dolore e traumi passati, dovresti essere felice che vuole confidare con te emotività invece di chiamarla bisognosa. K quindi come gestisci questo? In questo modo:

Dille quanto la ami e che non importa quello che esce dalla tua bocca non intendi dirlo per farla stare male, poi chiedile che cosa dici che la fa stare male a volte, ascoltala e diglielo ci lavorerà. Quindi sentiti libero di dirle AMOROSAMENTE su cosa pensi che dovrebbe lavorare. Rendila una conversazione positiva tra voi due, né lei né voi vi sentite offensivi l'uno verso l'altro, e lei piange e si arrabbia. Sii solo dolce con lei. Guarda le donne sono creature emotive bisognose, se non riesci a gestirlo, forse considera di essere single. Chissà che potresti trovare qualcuno che non sia così emotivo o bisognoso, ma l'altra donna ti amerà tanto quanto la tua fidanzata? Ti apprezzerà tanto quanto lei? Ti farà sentire come ti fa sentire la tua fidanzata?

Fondamentalmente la prossima cosa che puoi fare è prendere il buono con il cattivo, perché anche se sei andato avanti e hai trovato qualcuno che non era eccessivamente emotivo o bisognoso, sono sicuro che avranno anche i loro piccoli fastidi, non importa chi ottieni con ci sono sempre quei tratti fastidiosi, quindi prendi il buono con il cattivo e tranne lei per quello che è, o trova qualcun altro. Tutte le relazioni hanno le loro parti fastidiose, ma sei davvero disposto a lasciarlo andare e ad eccezione? o partire? Se entrambi lo sentite davvero chimicamente e amate, allora eccetto la relazione per i suoi alti e bassi e sii felice. Da quella coppia in cui il marito russa così forte che la moglie non riesce a dormire davvero bene, alla moglie che fa sempre pettegolezzi, al maritino che guarda a molti sport, fino a quella coppia che non ha nulla in comune ma si ama ancora, al maritino che è rumoroso con la moglie che è tranquilla, il punto? Se è vero amore, non importa quanto sia fastidioso, voi ragazzi starete insieme e lo farete funzionare, perché questo è amore. Quando si tratta di amore, la tua fidanzata, fidanzato, maritino o moglie ti infastidirà sempre. Questa è la vita e questo è l'amore.

Di Meave

La mia ragazza ha un seno ultra piccolo, quasi nessuno. Dovrei perseguire questa relazione? :: Perché i truffatori di siti di incontri vogliono il tuo numero di telefono? Come sfruttano quel singolo pezzo di informazione?