La mia ragazza pensa di essere sexy, ma non lo è. Devo dirglielo?

Questa risposta può contenere immagini sensibili. Fare clic su un'immagine per rimuoverla.

Chiedete, piuttosto innocentemente:

  1. “La mia ragazza pensa di essere sexy, ma non lo è. Devo dirglielo? Non sto mettendo in dubbio la mia relazione. Sono innamorato di lei per tanti altri motivi e questo non è un fattore significativo per me. Tuttavia, mi chiedo se dovrei farle capire che alcuni suoi comportamenti sono semplicemente inappropriati dato il suo aspetto fisico. " 

Sì, dovresti dirle qualcosa:

“Tesoro, hai una relazione con qualcuno che non supporta il tuo senso di bellezza, sia fuori che dentro. Penso che ti comporti molto più sexy di quanto il tuo aspetto e il tuo sex appeal meritino davvero.

Dovresti scegliere di stare con qualcuno che può veramente apprezzare il tuo fantastico io, aspetto incluso. So di affermare di amarti per "tanti altri motivi" o qualsiasi altra cosa, ma ad essere sincero sono piuttosto fissato con il tuo aspetto (o la sua mancanza) e non sono impressionato né soddisfatto dalla tua convinzione di quanto tu sia sexy siamo. Tu non sei che bello, quindi per favore smettila. Mi fa rabbrividire quando cerchi di essere sexy di fronte a persone di cui apprezzo i pensieri e le opinioni.

Forse il tuo prossimo povero stupido amante sorvolerà su tutto questo. Ad ogni modo, non è un mio problema. Non lo è mai stato. "

Problema risolto! Ora puoi stare con qualcuno che sa di non essere più sexy di quanto il suo aspetto - almeno secondo te - dovrebbe consentire.

Devi essere un vero spasso per avere una relazione con.

Di Nihhi

Qual è il modo migliore per trovare una moglie o una ragazza a cui piaccia lo swing? :: È salutare se ignoro il testo della mia fidanzata quando mi fa incazzare invece di rispondere con qualcosa di meschino?