QNA > Marilyn Kaye > Fuori dal campo visivo- > Organizzazione professionale > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > "lontano Dagli Occhi, Lontano Dalla Mente" È Vero Per La Maggior Parte Degli Uomini Quando Hanno Una Relazione Civettuola Con Una Donna Ma Non La Frequentano Ancora?

"Lontano dagli occhi, lontano dalla mente" è vero per la maggior parte degli uomini quando hanno una relazione civettuola con una donna ma non la frequentano ancora?

Considerami uno dei PIÙ UOMINI perché posso parlare solo per quest'uomo.

Quando quest'uomo si innamora, è così che si comporta: amo flirtare e amo essere ricambiato. Sarei quel pavone maschio o uccello pergola che continua a sfoggiare la coda per attirare l'attenzione di potenziali appuntamenti. Penserei a cosa potrei portarti in modo che tu possa ricordarti di me. Oltre ai fiori, regali; Scriverei piccoli appunti o reciterei alcune poesie.

Se mi imbattessi in una bella battuta, penserei di condividerla con te la prossima volta che ci siamo incontrati. No, NON saresti fuori dalla vista e fuori di testa. In effetti, saresti come quel disco rotto che la puntina continuava a tornare sulla stessa traccia. Ti penserei spesso anche se facevo altre cose. Infatti, se ben ricordo, i miei studi e il mio lavoro erano sempre stati interrotti da voci e immagini del mio interesse amoroso.

Quando ero single e ho trovato una donna attraente. Il mio dispositivo di homing è impostato e penserò molto a lei; come 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX. Penserei a come convincerla ad andare a un secondo appuntamento. Cosa dire e come agire. No, non sarebbe stata fuori vista e fuori di testa. A dire il vero, anche molti dei miei amici erano così quando eravamo adolescenti. Sarebbero stati incessantemente ossessionati fino a quando non avessero cambiato la loro attenzione su un altro obiettivo. Mi sono ricordato che una volta, ho persino cantato Puppy Love a una ragazza. Buffo perché ricordo di averlo fatto a come si chiama. Dannazione. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore…

Allora, quando eravamo giovani, spesso ci comportavamo come la Mantide Religiosa. Se rifiutassi i nostri affetti, continueremmo a provare nuovi modi sapendo che potremmo finire per tagliarci la testa quando proveremo a essere il tuo prossimo pasto. Abbiamo fatto molte cose stupide fino a quando non ci siamo più interessati. Altrimenti. Tu sei IT.

Di Eatton Shackley

È strano che alla mia ragazza piaccia "scendere" strofinandomi una gamba? :: Perché la mia ragazza mi tiene la mano solo quando siamo soli?