QNA > Infedeltà e adulterio > Consigli per la vita d'amore > Amore > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Aiuto! La Mia Ragazza Continua A Tradirmi Ancora E Ancora, Ma La Amo E Non Posso Starle Lontano! Dovrei Rompere? Sarebbe Così Devastante Per Me!

AIUTO! La mia ragazza continua a tradirmi ancora e ancora, ma la amo e non posso starle lontano! Dovrei rompere? Sarebbe così devastante per me!

Ciao,

Vorrei dirti che sei passato a una relazione di dipendenza. Chiediti e se un tuo amico ti avesse fatto la stessa domanda, quale sarebbe stata la tua risposta? Sarei stato sulla falsariga di "Sei uno sciocco, rompi con lei, perché sei ancora con lei", oltre al sarcasmo e alla derisione.

Sappiamo tutti e con tutto ciò intendo ogni singola anima vivente sulla terra che l'infedilità o l'inganno in qualsiasi relazione è il peggiore e tuttavia in qualche modo siamo su una piattaforma come quora chiedendo alle persone cosa dovremmo fare? Perché iso?

La risposta è che inconsciamente sappiamo che la relazione è finita non appena la persona ti ha tradito ma ora ci siamo talmente abituati alla presenza del nostro partner traditore che abbiamo paura dell'idea di vivere una vita senza di lui / lei . La relazione si trasforma in una situazione di dipendenza da metanfetamine in cui sappiamo che ti sta distruggendo ogni giorno possibile, ma non possiamo rinunciarci perché ti dà un diverso tipo di sballo.

Mio caro amico, hai investito le tue emozioni in questa relazione e hai lavorato su questa relazione abbastanza duramente che ora stai pensando che ci sono abbastanza emozioni rimaste in te per ricominciare da capo. La tua ragazza stava soddisfacendo i tuoi bisogni emotivi, spirituali e fisici e questo ti stava dando un senso di sicurezza e ora non vuoi perdere quel senso di sicurezza.

La relazione è già finita, non sei innamorato di lei piuttosto ora sei innamorato dell'idea della relazione e della sicurezza che porta intorno. Potresti sentire che è la cosa migliore che ti è capitata e che potresti non fare di meglio o sei semplicemente spaventato dall'idea di spezzare il cuore e andare avanti.

Credimi, non è amore ma il senso di conforto che l'amore ti ha portato e il senso di insicurezze e paura di una rottura che sta negoziando con te per mantenere la relazione.Il momento in cui l'hai perdonata per la seconda infedeltà, lo hai ha cambiato le dinamiche della tua relazione. L'hai fatta camminare su di te e ora ha percepito che sei molto vulnerabile e totalmente dipendente da lei e sta sfruttando l'idea. Ho sentito il detto "Ingannami una volta, vergogna di te, ingannami due volte, vergogna di me".

Detto questo il mio consiglio è di avere una rottura, una rottura matura e pulita e iniziare con il processo di andare avanti. Devi lavorare sulla tua autostima se hai bisogno che quora ti dica cosa. Hai bisogno di guardare in profondità dentro di te e chiederti: valgo solo così tanto amore e rispetto? Ogni essere umano meritava di essere amato incondizionatamente e soprattutto rispettato in una relazione.

La rottura sarà dura e il passaggio sarà il più difficile, ma non sarà nulla in confronto all'agonia quotidiana che soffrirai finché un giorno non ti lascerà. Sì, se non lo farai, un giorno lei ti scaricherà e questo ucciderà te, il tuo spirito e il rispetto di te stesso.

Il mio consiglio, rompere, confidarsi con i tuoi amici e familiari, iniziare la fase del lutto. Fai i messaggi e le chiamate da ubriaco. Abbassati ma ogni volta rispolvera e alzati e vai avanti. Non guardare indietro, ogni giorno fai progressi e ne esci più forte che mai.

Una situazione può farti o spezzarti, a te la scelta.

Spero che tu prenda una decisione giusta e tutto il meglio !!!! Rimani benedetto.

Di Ximenez

Cosa faresti se beccassi tua moglie o la tua ragazza a letto con un altro o più uomini? :: Di cosa scrivi con la tua ragazza?