Come gestire avere 10 vere fidanzate

La maggior parte delle ragazze che ho avuto in un dato momento è stata di 8.

  1. Ho sempre detto alle donne durante il primo appuntamento o prima che stavo vedendo altre donne e le incoraggio a uscire con altri uomini. Il mio ragionamento per questo era semplice, penso di essere un ragazzo fantastico, ma l'unico modo per te di saperlo è confrontarmi con altri ragazzi. Credo anche che le relazioni non siano una forma di proprietà. Non ti possiedo, quindi non ti chiederei mai di vivere la tua vita in un certo modo per farmi piacere. Se siamo fatti l'uno per l'altro, passeremo naturalmente più tempo l'uno con l'altro e meno tempo con gli altri partner.
  2. All'inizio è una specie di scherzo. "Hai una fidanzata?" "Sì, ne ho 7 ma mi piaci, quindi ti inizierò dal numero 4, e se lavori davvero duramente potresti arrivare al numero 2 in pochi mesi." Tutto questo è stato detto per divertimento, ma c'era una certa dose di verità. Dopo un po 'si sono resi conto che li trattavo come una ragazza normale e hanno smesso di preoccuparsi per le altre donne.
  3. In realtà ho classificato le donne. Non ho detto loro il loro grado a meno che non fossero il numero uno o due, con il numero uno o due quello che molto probabilmente avrei sposato. Più basso è il grado delle ragazze, meno la vedrò. Ad esempio, la numero 8 era una ragazza molto dolce e sexy ma aveva un problema con l'alcol e non sembrava che sarebbe mai stata capace di un impegno a lungo termine (matrimonio), ma era comunque una bella persona con cui uscire e, naturalmente dormire con. Non mi ha mai chiesto altro che divertimento e rispetto.
  4. Le ragazze hanno sempre sognato che un giorno avrei lasciato tutte le altre ragazze e le avrei sposate. Era sempre nella loro mente, anche se non ho mai detto nulla per fuorviarli o fargli credere.
  5. Mai mentire. Sii onesto all'inizio e accetta il fatto che alcune donne se ne andranno una volta che dici loro che sono altre donne. Per me, ero felice delle dinamiche relazionali che avevo. Se una ragazza a cui ero interessato non era disposta ad accettare che ci sarebbero state altre donne, la lasciavo andare e non ci sono mai stati rancori.
  6. Molte donne sono più aperte di quanto gli uomini credano. Se sei genuinamente un bravo ragazzo e onesto e trattala con rispetto quando siete insieme, cioè; non controllare sempre il telefono o commentare altre donne, quindi non sarà un problema.
  7. Non parlare mai delle altre donne.
  8. Alla fine ho iniziato a cercare donne che fossero d'accordo con l'interazione sessuale con altre donne. Ciò ha reso tutto molto più semplice. A quel punto ho ridotto il numero di donne con cui uscivo a sole donne bi-curiose e non solo si conoscevano ma trascorrevano molto tempo insieme socialmente. Questo è quando le donne ti aiutano a trovare altre donne e avranno un gusto molto migliore di te. Preferisco questo molto di più all'incontro con più donne contemporaneamente.

Là, otto punti.

Di Sissie Yarwood

Relazioni a distanza: come posso riavere la mia ex ragazza? :: Per quanto riguarda l'aspetto, sono abbastanza attraente da avere una ragazza?Artboard