QNA > Etichetta sociale > Consigli per ex fidanzato ed ex fidanzata > Ex fidanzati ed ex fidanzate > Consigli sulle relazioni > Incontri e relazioni- > Comportamento umano > Sono Venuto Fuori Troppo Bisognoso Per La Mia Ragazza. Come Posso Riaverla Indietro?

Sono venuto fuori troppo bisognoso per la mia ragazza. Come posso riaverla indietro?

Che ci crediate o no, solo perché tu e il tuo ex vi siete lasciati non significa che la relazione sia completamente finita. Se ti senti in questo modo e vuoi tornare insieme alla tua ex, il primo passo è imparare cosa fare e come riaverla. Questa non sarà una passeggiata nel parco, ma non deve nemmeno essere difficile. Con il giusto pensiero e alcuni buoni consigli aumenterai notevolmente le tue possibilità di riaverla indietro.

Imparare a riaverla indietro

- Il primo passo che devi fare è anche eliminare la comunicazione. Ora, questo può sembrare l'esatto opposto di quello che stiamo cercando di fare qui, ma credetemi questo è importante. Non sarà facile, ma probabilmente non lo sarà nemmeno per lei ed è quello che vogliamo. Ha bisogno di sapere quanto ha bisogno di te e le manchi e interrompere la comunicazione con lei è il modo migliore per farlo. Se vuoi imparare come riaverla indietro, questo è un passaggio estremamente importante.

- Assicurati di darti il ​​tempo di calmarti emotivamente. È estremamente importante che tu non ti sembri disperato (o appiccicoso). Questa è una cosa che tutte le donne odiano, quindi assicurati di concederti il ​​tempo di riprenderti dalla rottura e di rimetterti in sesto prima di provare a imparare come riaverla.

- Questo passaggio successivo è delicato, ma può essere molto efficace. Quello di cui sto parlando è flirtare con altre ragazze. Questo farà un paio di cose ... Primo, ti aiuterà a sentirti meglio con te stesso e ad alleviare un po 'di stress. In secondo luogo, sarà davvero difficile da sopportare per il tuo ex. Vuoi farle sapere che starai bene e che stai andando avanti. Questo è un altro ottimo modo per farle capire quanto le manchi e ha ancora bisogno di te.

- Un altro passo che devi fare quando impari a riaverla indietro è giocare alla grande. Devi agire come se non ci fosse nulla di sbagliato e che tutto andasse bene (anche se non lo è). Se lei è che stai solo andando in giro a comportarti in modo depresso, non ti rivorrà indietro. Falle sapere che hai superato la depressione post rottura e che va tutto bene.

- Presta attenzione al tuo aspetto. La maggior parte delle persone non presta così tanta attenzione dopo una rottura, ma rimarrai sorpreso dalla differenza. Assicurati di sembrare sempre un milione di dollari! Questo è un altro modo fantastico per dimostrarle che stai andando avanti e che avrà difficoltà a resisterti. Se presti attenzione al tuo aspetto e assicurati di non uscire indossando pantaloni della tuta, lei lo noterà (lo noterà in entrambi i casi, quindi fai buon uso di questo).

È importante sapere che riaverla indietro non è impossibile. Se credi veramente che voi due siate destinati a stare insieme, ci sono buone probabilità che lei si senta allo stesso modo, quindi ne vale sicuramente la pena. Spero che questi suggerimenti ti abbiano aiutato a imparare come riaverla indietro.

==> Clicca qui riavere il tuo ex non è facile, ma si può fare. Cercare il consiglio di un esperto ti aiuterà solo a migliorare le tue possibilità di riconquistare il tuo ex e ad assicurarti di evitare gli errori comuni che possono impedirti di riaverli.

Di Pontius Arrieta

Come sbarazzarsi della ragazza di mio fratello, Quora :: Perché la sedia del computer della mia ragazza puzza di cacca?