QNA > Girlfriends > Consigli per la vita d'amore > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > Domanda personale > La Mia Ragazza Vuole Essere Temporaneamente Coinvolta Romanticamente Con Un'altra Persona. Cosa Devo Fare?

La mia ragazza vuole essere temporaneamente coinvolta romanticamente con un'altra persona. Cosa devo fare?

Non farlo. Rovinerà la tua relazione. Avere una relazione con più di una persona è fantastico se fai parte del triangolo e non sei escluso. Tuttavia si arriverà a un punto in cui una parte verrà ignorata o lasciata indietro. Se non ti va bene che lei stia con un altro uomo, allora non rispetta i tuoi confini. Glielo avrei detto o avrei trovato qualcun altro. Non è l'unico pesce del mare.

(Anche se l'ha già fatto assicurati di essere testato e se le dici di no, c'è la possibilità che lo faccia alle tue spalle.)

In tutta onestà il mio amico, chiamiamolo Mike, mi ha incontrato solo perché la sua ex ragazza, chiamiamola Beluga, voleva essere "" temporaneamente coinvolta "con un altro uomo, chiamiamolo Cam, dalla California. Mike non era a suo agio con esso, ma Beluga lo ha fatto comunque. È arrivato al punto in cui Beluga voleva passare tutto il suo tempo a parlare con Cam e mai con Mike. In realtà lo ha invitato a venire a vivere con lei dalla California. Ha parlato di merda di Mike e di tutto, quindi Cam viene qui e vuole uccidere Mike perché è una persona cattiva per Beluga. Viene fuori che mentiva e cercava solo attenzioni, ma Cam e Beluga finiscono per restare insieme. Ha detto a Mike che voleva che Cam le proponesse per prima , ma quella è stata l'ultima goccia per Mike e si sono lasciati un po 'dopo questo.

Tuttavia, questo ha rovinato l'amicizia e tutto ciò che c'era tra un Beluga e Mike, ma Cam e Mike ora sono grandi amici. Alla fine Cam non è riuscita a sopportare la merda di Beluga, quindi l'ha lasciata anche lei. Ora Cam sta andando avanti con la sua vita così come Mike. Beluga è intrappolata dove è sempre stata e non sta andando da nessuna parte.

Di Dicks

Il mio ragazzo ha tradito la sua ex ragazza con me. Farà la stessa cosa con me? :: La mia ragazza continua a parlare di altri ragazzi tutto il tempo. Provo gelosia. Cosa fare?