QNA > Consigli per gli appuntamenti indiani > Usare la psicologia nelle relazioni > Consigli per appuntamenti e relazioni > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > India > Domanda personale > Sono Un Ragazzo Di 25 Anni E Non Ho Una Ragazza. Sono Un Ragazzo Dall'aspetto Mediocre A Bangalore. La Maggior Parte Dei Miei Amici Ha Una Ragazza. Quando Vedo Che Sono Innamorati Mi Sento Solo. Cosa Dovrei Fare?

Sono un ragazzo di 25 anni e non ho una ragazza. Sono un ragazzo dall'aspetto mediocre a Bangalore. La maggior parte dei miei amici ha una ragazza. Quando vedo che sono innamorati mi sento solo. Cosa dovrei fare?

Fra. Sei quasi nella stessa situazione in cui mi trovo, tranne per il fatto che il mio atteggiamento è completamente diverso dal tuo. La risposta che darò è quella che sicuramente funzionerà per te e coinvolgerà un po 'di filosofia e cambiamento di mentalità. Quindi, per stabilire il fatto che può funzionare, sto informando un po 'su me stesso e su come ha funzionato per me.

Su di me:

Adesso ho 24 anni. Ho avuto innumerevoli rifiuti che non mi sono nemmeno preoccupato di tenere il conto ora. Avrei anche fatto scorrere alcune migliaia su Tinder, ma non ho mai avuto una corrispondenza. I motivi per cui non mi interessava mettere su buone foto e lavorare su una biografia adeguata. Inoltre, per natura, sono un minimalista, il che significa che non ho vestiti appariscenti, occhiali da sole luccicanti e le foto della reflex digitale ecc. Nessun passaggio su Tinder non ha fatto molto male, ma i rifiuti dai contatti personali erano imbarazzanti, orribili e tutte le cose brutte che puoi immaginare. Uno dei casi era brutto come me che immaginavo arcobaleni dal nulla e intraprendevo impegni immaginari solo per essere sbattuto dalla realtà al fatto che la ragazza non aveva alcun sentimento per me e che vivevo in una dolce illusione. Mi sentivo come la persona più stupida del pianeta terra che non sapeva dove nascondere la mia esistenza. Oh, non devo dimenticare di dire che sono stato anche sotto gli effetti schiaccianti della depressione su larga scala sin dalla mia adolescenza fino a tempi recenti. Ho anche perso il lavoro, il che può essere in parte dovuto al fatto che mi sono identificato con l'essere un perdente.

Il tuo problema:

a) Identificazioni:

Ti sei identificato come un ragazzo dall'aspetto mediocre. Ti sei identificato come solitario. Inoltre, hai identificato i tuoi amici come "felicemente impegnati". Questo è il tuo problema. Ti stai dando tutte queste identità esterne e ti sei già inconsciamente convinto di essere indegno.

Realizzalo adesso. La tua unica identità è il tuo io interiore e non è fisica. E quel sé interiore è fatto degli stessi elementi di quello di Brad Pitt, Bill Gates, Abdul Kalam, Christiano Ronaldo o chiunque altro per quella materia. Quindi, non c'è nulla che sia impossibile per il vero te.

Quando capisci questa cosa, non c'è più spazio per la mancanza di fiducia o altri 100 sentimenti negativi indipendentemente dalle tue circostanze fisiche (aspetto, denaro, potere, ecc.). In effetti, se c'è qualche peccato in questo mondo, sottovalutare se stessi è il più grande di tutti perché in sostanza, stai sottovalutando l'infinito che sei. Il confronto con gli altri è un altro grande peccato.

b) Le insicurezze:

Sei molto insicuro e ansioso confrontando con i tuoi amici che non hai una vita migliore come loro. Se hai compreso la sezione precedente, dovresti anche aver capito intuitivamente che non è necessario essere insicuri perché sei il massimo. Abbi fede amico mio. La fede può muovere le montagne. Abbi fede che ti prenderanno cura di te. Abbi fede che il potere superiore ti protegge sempre. Sii molto molto sicuro nella fede che i tuoi desideri saranno esauditi, un po 'più tardi se non troppo presto.

La tua soluzione:

Se hai capito e interiorizzato quello che ho scritto sopra, la soluzione è molto semplice. Quello che devi fare per vincere una ragazza è concludere una vendita. Ora, i due fattori più importanti che andranno a portare a termine la vendita sono il prodotto (il vero Tu) e il marketing (aspetti esterni come l'aspetto, il tuo odore, come sei vestito ecc.)

Prodotto - Se riesci a non identificarti con tutto ciò che non sei e getti via tutte le insicurezze, ciò che rimarrà è il tuo vero sé (super sicuro, pieno di entusiasmo, tutto energico, costantemente curioso di apprendere e raggiungere).

Come verificare se ti trovi in ​​questo stato? Sei in grado di avvicinarti senza sforzo a una ragazza (anche se sei grasso come una zucca, scuro come il catrame e in abiti non così belli ecc.?) E conversare, complimentarsi o flirtare con lei senza pensare una volta che sei immeritevole o qualcuna di quelle cose negative?

Questo è tutto. Se sei in grado di farlo, sei il miglior prodotto in circolazione.

Marketing - Concentrandoti un po 'sulla toelettatura, alcuni allenamenti per tonificare il tuo corpo ecc. Ti faranno avere un bell'aspetto. Quindi, impegnati in questi sforzi.

Ricorda che la maggior parte delle persone fa supposizioni di base dal primo sguardo e poi prova il prodotto. Quindi, ci saranno sostanzialmente tre categorie di persone. a) Coloro che comprano prodotti di merda solo basati sul marketing b) Coloro che sono attratti dal marketing e poi testano il prodotto per la sua qualità e comprano solo se è di qualità c) Chi è stordito dalla qualità del prodotto e lo compra anche senza marketing

Con questa logica, spero che tu non voglia la prima categoria se sei sano di mente. Quindi, se costruisci un ottimo prodotto, le probabilità di successo sono molto alte. E, naturalmente, non fa male rendere interessanti prodotti fantastici, giusto? :)

Questo è il mio amico. Vorrei sapere se la mia soluzione ti aiuta. Per favore fatemelo sapere nei commenti. :) E come promesso all'inizio della risposta, di seguito è riportata la mia situazione attuale.

Il mio stato di cose:

Sono:

a) Un ragazzo super sicuro di sé (perché non c'è motivo di non essere sicuro di me stesso)
b) 100% sicuro che la vita migliore è dietro l'angolo per me
c) Sicuro al 100% che anche la ragazza migliore per me sia dietro l'angolo (ho già fatto progressi qui.: P Oh, e anche se le cose non funzionano con questa ragazza, significa che la mia ragazza migliore deve ancora venire. haha: D)
d) Parzialmente indipendente finanziariamente da un lavoro
e) Lavorando costantemente sulle mie capacità e sul mio intelletto. Il più recente è l'apprendimento e la risoluzione di un cubo di Rubik.
f) Cercare di sperimentare un'ampia varietà di cose nella vita.
g) L'elenco potrebbe continuare ……… ..: P

Di Alicia Plassman

Va bene se parlo con la mia migliore amica molto più di quanto parlo con la mia ragazza? :: Come scoprire cosa c'è nella mente della mia ragazza