QNA > Telefono > Relazioni > Girlfriends > Smartphone > Consigli sulle relazioni > Capire il comportamento umano > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Interazione interpersonale > Comportamento umano > Domanda personale > Perché La Mia Ragazza Si Rifiuta Di Mostrarmi Un Messaggio Vocale Ricevuto Sul Suo Telefono Mentre Era Con Me Di Notte? Le Ho Chiesto Quello Stesso Giorno Di Farmi Sentire, E Non Ho Mai Toccato Il Suo Telefono Prima. Ho Insistito, Ma Lei Ha Rubato Subito Il Telefono.

Perché la mia ragazza si rifiuta di mostrarmi un messaggio vocale ricevuto sul suo telefono mentre era con me di notte? Le ho chiesto quello stesso giorno di farmi sentire, e non ho mai toccato il suo telefono prima. Ho insistito, ma lei ha rubato subito il telefono.

Hai considerato che stai abusando della sua privacy? Non deve mostrarti nulla sul suo telefono se non vuole. Capisco che tu senta che stia succedendo qualcosa di losco, ma non hai il diritto di ascoltare i suoi messaggi vocali se lei non vuole che tu lo faccia. Non hai assolutamente alcun diritto di insistere. Se vuoi sapere perché non te lo ha permesso, ti suggerisco di chiederglielo. Nessun altro sa perché la tua ragazza non te lo vuole mostrare, solo lei lo sa. Comunica con lei invece di chiedere a sconosciuti su Quora che non possono rispondere alla tua domanda.

Di Mall

Come sistemare la mia relazione dopo essere stato sorpreso a mandare messaggi a un'altra ragazza :: Gli appuntamenti online sono strani?