Come ci si sente ad avere una bella e bella fidanzata / fidanzato?

Ho avuto alcuni bei fidanzati. Uno era estremamente perfetto e caldo. Era un milione su una scala da 1 a 10! Tutto di lui era perfetto, il suo corpo, gli occhi, i capelli, la personalità. Non stavo davvero uscendo con lui, ma solo con amici. La gente pensava che stessimo frequentando. Altre donne erano estremamente gelose e indagavano e cercavano di scoprire se eravamo fidanzati. Solo un'amica ha cercato di convincermi a fidanzarmi con lui.

Andavo con lui a vari appuntamenti e le persone mi fissavano per lo più. Guardava altre belle ragazze, ma si voltava a guardarmi. Non li avrebbe mai guardati. Quando ero con lui, la maggior parte degli uomini mi stava lontana. Tranne che una volta mentre stavamo guidando un uomo volgare mi ha fatto un gesto osceno. Mi ha chiesto cosa è successo. Gli ho detto poi che ha fatto sapere loro che non erano autorizzati a farmi questo.

Mi piaceva uscire con lui perché era così bello. Se ero sul sedile del passeggero mi piaceva fissare le sue cosce grosse. Era un body builder. Se fossimo faccia a faccia, mi piaceva fissarlo negli occhi e guardare i suoi capelli. Mi è piaciuto avere un picco occasionale al suo sotto la linea di cintura. Se andavamo insieme in spiaggia o in piscina, mi piaceva vedere se aveva un'erezione fissando il mio corpo in bikini. Mi lasciava controllare e poi sorrideva quando fissavo la sua erezione o le sue cosce, come se dicessi che so che mi vuoi.

Mi ha inseguito con forza e quando non sono andato per lui mi ha chiamato un rompicapo e ha persino inventato una canzone su di me. Quindi, credo che anche lui deve aver pensato che fossi sexy.

Di Schuman Samii

La mia ragazza ha appena detto che è asessuale. Cosa dovrei fare? :: Come dovrei reagire quando un'ex ragazza mi scrive o mi richiama?