QNA > Consigli di fidanzata > Obesità > Girlfriends > Consigli per appuntamenti e relazioni > Incontri e relazioni- > Qual È Il Modo Migliore Per Dire Alla Tua Ragazza Che Sta Diventando Grassa Senza Essere Uccisa?

Qual è il modo migliore per dire alla tua ragazza che sta diventando grassa senza essere uccisa?

Questo è mio marito non molto tempo prima che morisse di cancro il mese scorso.

Questo è ciò che significa "Per il meglio o per il peggio". È ciò che significa "Finché morte non ci separi".

Sono abbastanza sicuro che la tua visione superficiale di tutto questo non includesse qualcosa del genere, ma se stai cercando qualcosa di più di un appuntamento casuale, ci sarà una grande possibilità che uno o l'altro di voi passerà qualcosa come questo a un certo punto nel tempo e sembrerà una merda riscaldata.

Avrai un aspetto orribile, forse persino un odore orribile. Vomperai sul tuo partner. Succede di merda, piccola.

Darei qualsiasi cosa per un altro giorno in cui stringevo la sua mano calda e lo amavo e sapevo quanto anche lui mi amava.

Qualcosa che non capisci da questo è che mio marito era un ragazzo sexy. Era uno degli uomini più belli che avessi visto, ed ero una specie di esperto di ragazzi sexy. Ero di bell'aspetto e se chiedevo a un ragazzo di uscire, di solito andava.

Ora, ho fatto tutto questo per mancanza di altre opzioni? No. C'erano seriamente ragazzi che mi picchiavano nel laboratorio di chemioterapia dove ho dovuto portarlo per i trattamenti per un po '. Sono stato gentile ma inorridito.

Quindi la tua dolce metà sta ingrassando? Credi che non lo sappia? Non hai specchi e merda? Non ti ucciderà se glielo dici, ma se ha un po 'di buon senso penserà a scaricarti.

Non so quanto i tuoi genitori siano stati in grado di coccolarti. Dev'essere stato molto. La maggior parte delle persone conosce già questa roba dai nonni, dalle prozie e dagli zii. L'unico modo in cui non lo fanno è se i loro genitori si rendono conto che sono delicati e non glielo fanno sapere. È ora di impararlo da solo o di parlare con loro. Fa parte del diventare un adulto.

Di Sloane Kist

Qual è il rapporto tra una ragazza e un ragazzo? :: La mia ragazza vuole solo chattare con me. Non fa niente da fidanzata. Perché?