QNA > Flirting > Come interrogare > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Interazione interpersonale > Come Comportarsi Con Un Ragazzo Che Flirta Con La Mia Ragazza

Come comportarsi con un ragazzo che flirta con la mia ragazza

Oh mio Dio, il mio punto di vista potrebbe essere un po 'diverso e il modo in cui lo affronto. La mia ragazza è molto timida e ha molta ansia e impazzisce quando le persone la fissano. Quindi io, essendo il suo ragazzo, è mio compito metterla a suo agio. Ricordo questa volta che siamo andati a Walgreens per qualcosa e abbiamo camminato oltre il corridoio dove questo ragazzo che era più alto di me e che probabilmente avrebbe potuto portarmi letteralmente ha fermato quello che stava facendo e non è stato affatto furbo al riguardo. L'ho vista e sapevo che si stava sentendo a disagio, quindi mi sono rivolto al ragazzo e gli ho detto "Hai gli occhi incasinati o qualcosa del genere perché posso aiutarti a rimediare così in fretta?" Balbettò il ragazzo e mi avvicinai a lui e lo feci sentire a disagio così si è nascosto nel corridoio sul retro, ma l'idiota non si è nemmeno reso conto che c'erano degli specchi sulla parete di fondo quindi si stava ovviamente nascondendo. Tutto quello che sto per dire è questo e onestamente anche le donne dovrebbero farlo. 9 volte su 10 se sei in un ambiente pubblico e qualche rampicante ti sta fissando e ti mette a disagio, se lo chiami per le loro stronzate e non a voce abbastanza alta da far sentire gli altri astanti, si tireranno indietro e proveranno a tutti i costi da evitare in quel posto, perché sono praticamente colti in flagrante e sono quelli che sembrano un pezzo di merda. Questo consiglio potrebbe non essere per te, ma la mia ragazza mi ama di più ogni volta che lo faccio perché la fa sentire al sicuro.

Di Theone

Una differenza di età di 10 anni è importante in una relazione? :: Relazioni a distanza: come posso riavere la mia ex ragazza?