QNA > Personaggio televisivo di Harvey Spectre > Si adatta alle serie TV > Serie televisive > Harvey Spectre E Donna Paulsen Sono Innamorati L'uno Dell'altra?

Harvey Spectre e Donna Paulsen sono innamorati l'uno dell'altra?

L'unico grande amore di Harvey Spectre è Dana Scott (Scottie). Ma alla vita piace servirci pillole amare e prenderci a calci nel culo, quindi non finiamo sempre con quell'unico grande amore.

Più tardi abbiamo appreso che Harvey finisce con Donna invece che con Scottie. Due relazioni molto diverse, credo.

La relazione tra Harvey e Scottie

È vero che se due persone sono follemente innamorate, la prossima cosa che devono fare bene è il tempismo. Oppure sarai semplicemente la persona giusta al momento sbagliato, rendendoti comunque la persona sbagliata rispetto a quella giusta. Questo è il caso di Harvey e Scottie.

Si conoscono dai tempi di Harvard. Harvey ha detto a Scottie: “Ricordo la prima volta che ti ho visto. Indossavi un vestito blu, il vento soffiava. Quando ho visto la tua faccia, mi ha fermato di colpo. "

La loro chimica è palpabile (possiamo parlare di che scena dell'aereo, erano loro a farlo, e io ero quello che arrossiva). Penso che siano uguali a vicenda. Pensano sulla stessa lunghezza d'onda e operano con la stessa frequenza. Tirano fuori il meglio e il peggio l'uno dell'altro. È la sua amante, partner, amica e anche nemesi.

La relazione tra Harvey e Scottie è focosa e turbolenta. Il fatto che il loro lavoro spesso richieda loro di essere alla gola dell'altro non aiuta a spingere la loro relazione. Diminuisce anche la loro fiducia reciproca. La rivalità era sempre presente e la dinamica di potere tra loro era evidente. Cercavano sempre di sconfiggersi e sfidarsi a vicenda. È triste che le cose non abbiano funzionato, perché hanno dato i loro colpi migliori e hanno fatto sacrifici, ma il tempismo non è mai stato a loro favore e la distanza è diventata ripetutamente un ostacolo. Scottie se ne andò sempre con il cuore spezzato.

E la frase che spezza più cuori: "Non ci sono donne come te".

Relazione tra Harvey e Donna

C'è un proverbio giavanese che dice "jalaran soko kulino". Si traduce approssimativamente in "l'amore arriva quando due persone trascorrono così tanto tempo insieme". Penso che questo accada ad Harvey e Donna. Donna conosce Harvey nel suo midollo, e come potrebbe non farlo? Lavorano da tanti anni.

Se Harvey commette un omicidio, Donna sarà la persona che chiama per aiutare a trascinare il corpo attraverso la stanza e nasconderlo.

Sono amici prima di essere amanti. Questa è una donna che è stata nella vita di Harvey per così tanto tempo che hanno barzellette solo loro capiscono e un rituale (il rituale dell'apriscatole) che è sacro per loro.

Quello che hanno è bellissimo, e ricordiamo ancora quello che ha detto Harvey - che non importa se gli altri stanno perdendo fiducia in lui, ma non potrebbe sopportarlo se fosse Donna. Non dimentichiamo che una volta Donna ha detto che, nelle sue parole, "prenderà una pallottola per te" e "ti seguirà fino ai confini della terra".

E questa, amici miei, è un'analisi approfondita dei personaggi che ci fanno sentire le cose e ci insegnano le lezioni. Questo è ciò che ti fa la quarantena. Guardi le cose e (oltre) analizzi i personaggi. Oh, bene.

Immagine cr:

Pinterest

USA Network

Di Cissie Rauen

Come prendere a pugni una ragazza :: Perché non riesco a rimanere duro quando la mia ragazza cerca di cavalcarmi?