Come prendere a pugni una ragazza

Questa risposta può contenere immagini sensibili. Fare clic su un'immagine per rimuoverla.

Lentamente e con attenzione.

Questa è la risposta breve. La risposta lunga non è davvero molto più lunga.

Primo, quello che tu non fare. Non devi solo fare un pugno e infilarlo dentro. Inoltre, non essere eccessivamente orientato all'obiettivo. Lo scopo del sesso è divertirsi, dopotutto. Non importa se non riesci a mettere la mano fino in fondo se tu e il tuo partner vi state divertendo.

Ora, cosa vuoi do fare. Per prima cosa, tagliati le unghie. Sul serio. Dovrebbe essere ovvio, ma l'interno del corpo è piuttosto sensibile e le unghie sono sorprendentemente dure. Quindi abbreviateli e assicuratevi che non ci siano pezzi taglienti. Potresti anche voler usare i guanti.

Usa molto lubrificante. Ho scoperto che i lubrificanti più spessi funzionano meglio. Con i miei partner, spesso uso semplicemente il vecchio KY, ma i tuoi gusti possono e probabilmente varieranno.

Per molte donne, supponendo che stiamo parlando di fisting vaginale, è più facile dopo che ha avuto un orgasmo o due per ottenere il sangue che scorre. Alcune donne, ovviamente, non hanno orgasmi multipli, quindi se è così, probabilmente non vorrai farla scendere prima. Ma in ogni caso, fai molti preliminari e assicurati che sia eccitata.

Il nome "fisting" è un po 'improprio. In realtà non fai un pugno. Inizia con le dita premute insieme. Usa due o tre dita all'inizio. Metti la tua mano e il tuo partner adeguatamente scivoloso. Lavora con poche dita, poi man mano che hai un'idea delle sue risposte e lei ci sta entrando, aggiungi altre.

Infila il pollice contro e dentro le dita in questo modo:

(Questo è un dildo progettato per simulare il fisting, ma hai un'idea.)

Lavora le dita un po 'alla volta. Usa molto lubrificante, quindi usane di più. Potrebbe non essere ovvio, ma assicurati di ottenere il file precedente della tua mano, soprattutto le nocche!

Potresti o meno riuscire a superare le nocche, soprattutto le prime volte. Vai piano! Ancora una volta, non essere diretto all'obiettivo. L'obiettivo non è mettere le mani dentro, è divertirsi.

Le tue dita si piegheranno in una palla sciolta mentre inserisci la mano. Ma non stringere il pugno. I movimenti molto sottili hanno un grande effetto quando stai fisting, quindi non c'è bisogno di andare tutto Rambo con l'interno-fuori. (Mi piace fare sesso orale ai miei partner mentre lo faccio.)

Di solito ho trovato più facile se il mio partner è sulla schiena con le ginocchia alzate e le gambe divaricate mentre facciamo pugni. Può essere fatto in altre posizioni, ma è più complicato.

Divertiti!

Di Gallagher Veninga

Cosa è successo alla tua ex ragazza / ragazzo? :: Harvey Spectre e Donna Paulsen sono innamorati l'uno dell'altra?