QNA > Personalità di YouTube > canali YouTube > Youtube. > Questionario del sondaggio > Qual È Il Tuo Youtuber Preferito E Meno Preferito?

Qual è il tuo YouTuber preferito e meno preferito?

I miei YouTuber preferiti iniziano con una nota positiva:

Markiplier (Mark Fischbach) - Il mio YouTuber di gioco preferito che fa video divertenti. Markiplier ha superato il posto di PewDiePie come il mio canale di gioco preferito dopo che PewDiePie e la sua base di fan hanno iniziato a creare meme razzisti contro gli indiani a causa della serie T.

VSauce (Michael Stevens) - Il mio YouTuber educativo preferito che rende i video scientifici molto divertenti da guardare.

IDubbzTV (Ian Carter) - La mia commedia / dramma / gossip preferita su YouTuber. Mi piace molto la sua serie Content Cop e condivide anche il mio compleanno (27 luglio).

MKBHD (Marques Brownlee) - Il mio YouTuber tecnologico preferito che parla molto di gadget ed è anche un calciatore.

NigaHiga (Ryan Higa) - Il mio ex YouTuber preferito (che purtroppo è nell'oscurità).

Jordan Peterson - Il mio YouTuber conservatore preferito (sono un liberale tra l'altro) che è anche un professore universitario e una persona estremamente competente nel complesso.

PewDiePie (Felix Kjellberg) - Non mi piace tanto quanto 5 anni fa a causa del dramma razzista che ha realizzato con la T-Series, ma è il miglior creatore individuale e ha ancora il mio rispetto.

Tom Scott - Un altro YouTuber a cui mi piace molto guardare i suoi video sulla scienza e la geografia.

Mr Beast (Jimmy Donaldson) - Il mio giovane YouTuber preferito che impazzisce e sfida per una buona causa. La sua recente sfida è piantare 100 milioni di alberi con l'aiuto dei suoi fan.

Ora passiamo ai miei YouTuber meno preferiti: 👎 👎 👎

Jake e Logan Paul - Due celebrità di Internet che abusano della loro fama facendo spesso cose molto stupide. Potrei scrivere un romanzo sul perché non mi piacciono, ma questa risposta è abbastanza lunga così com'è.

Alissa Violet - La versione femminile di Logan o Jake Paul che è anche una celebrità dei social media che abusa della sua fama anche facendo il prepotente sugli altri.

Tana Mongeau - Un altro YouTuber fastidioso proprio come Alissa Violet che usa la sua fama anche per fare il prepotente con altre celebrità di Internet non famose come lei. Difende anche entrambi i fratelli Paul e approfitta della loro fama poiché è sposata con Jake Paul.

FazeBanks (Richard Bengtson) - Un'altra celebrità a cui piace fare il prepotente con gli altri e creare problemi.

WoahVicky (Victoria Waldrip) - Una ragazza che afferma di essere nera, nonostante abbia solo 1/4 di ascendenza africana e grida sempre la parola N. Ha poi fatto una dichiarazione razzista a un altro Youtuber di discendenza cinese nel 2017.

Onision (Gregory Jackson) - Un ragazzo molto inquietante e perverso che in realtà è un molestatore sessuale registrato.

Ray William Johnson - È il mio ex YouTuber meno preferito che probabilmente era il mio YouTuber preferito 10 anni fa. È stato coinvolto in molti brutti drammi e alla fine è caduto in popolarità. La risposta di Matthew Shawn a Cosa ti ha disturbato oggi?

Leafy Is Here (Calvin Vail) - Parla di argomenti controversi con titoli clickbait mentre si rivolge al suo pubblico giocando a CSGO e Fortnite. Si rivolge anche ad altri YouTuber in modo che la sua base di fan possa prenderli di mira.

Joey Salads (Joey Saladinho) - Fa degli scherzi che possono essere molto offensivi e spesso pericolosi. Se una persona media tentasse anche solo questi scherzi, si troverebbe sicuramente in acqua bollente con i federali.

Jalals (Arman Jalal, Mariwan Jalal, Rebeen Jalal) - Sono un gruppo di fratelli arabo-australiani a cui piace fare scherzi incredibilmente stupidi come travestirsi da terroristi, piazzare bombe nella valigetta e gridare "Allahu Akbar" in pubblico. La parte peggiore è che dal momento che sono di origine araba e scherzano sull'essere terroristi, stanno dando spazio al diritto politico di avere un pregiudizio negativo nei confronti dei musulmani e delle persone dalla pelle scura. Dal momento che provengono da una famiglia musulmana ei musulmani non sono visti in una luce positiva nella maggior parte del mondo, perché pensano anche a fare questi scherzi dannosi che solidificheranno la negatività nei confronti delle persone dalla pelle scura? Ogni tanto, questi idioti finiscono nei guai con le forze dell'ordine per i loro scherzi malati.

Di Virgina

Come uscire dalla zona degli amici con un'ex ragazza :: Perché la mia ragazza dice sempre che ha ragione anche quando ha torto?