QNA > Citazioni e detti > Capire l'amore > Consigli per la vita d'amore > Amore > Filosofia della vita quotidiana > Incontri e relazioni- > "non Tutti Quelli Che Sono Single Sono Soli, Non Tutti Quelli Che Sono Stati Presi Sono Innamorati" In Questa Citazione Cosa Significa Preso Si Riferisce Ad Avere Un Fidanzato / Fidanzata O Avere Marito / Moglie O Entrambi?

"Non tutti quelli che sono single sono soli, non tutti quelli che sono stati presi sono innamorati" in questa citazione cosa significa preso si riferisce ad avere un fidanzato / fidanzata o avere marito / moglie o entrambi?

Per quanto mi riguarda "preso" nel contesto di cui sopra significa sia sposato e anche per le persone che sono innamorate. L'affermazione dice che una persona che è "single" potrebbe aver sperimentato il vero amore (dai suoi genitori, fratelli, amici) e d'ora in poi non si sentirà sola. Ma possono anche essere persone che hanno una relazione, un matrimonio (l'amore secondo loro, ma in realtà può essere dovuto alla lussuria, all'avidità, ecc.) Ma non sperimentano il vero amore e quindi si sentono soli.

Di Gery

La mia ragazza mi chiede di scegliere tra lei e i miei amici. Per me, entrambi hanno importanza nella mia vita. Ho sbagliato? In caso contrario, come le faccio capire che anche gli amici sono importanti? :: Cosa significa quando il tuo ragazzo difende un'altra ragazza?