QNA > Sesso gay > Sesso anale eterosessuale > Sesso anale > orientamento sessuale > Consigli sul sesso > Omosessualità > Girlfriends > LGBTQ > Sessualità > Domanda per adulti > Sesso > Domanda personale > Se La Mia Ragazza Vuole Il Sesso Anale, Significa Che È Gay? Sarei Gay Per Aver Fatto Sesso Anale Con Lei?

Se la mia ragazza vuole il sesso anale, significa che è gay? Sarei gay per aver fatto sesso anale con lei?

Hai avuto delle risposte incredibilmente scadenti e datate alla tua domanda.

Le lesbiche potrebbero fare sesso anale ma ovviamente devono usare giocattoli sessuali per farlo. Il suo desiderio di sesso anale non è un segno del suo essere gay.

Molte persone eterosessuali fanno sesso anale. Non è un segno di essere gay.

Un numero considerevole di uomini gay non fa sesso anale. Non è un segno di essere etero.

Che cos'è il sesso anale, è la penetrazione dell'ano con un pene o un altro oggetto con l'uso di molto lubrificante. Può essere molto piacevole per il ricevente e può sentirsi diverso emotivamente dal sesso vaginale a qualcuno che ha anche una vagina. Più intimo, elettrizzante, sottomesso.

La persona che fa la penetrazione troverà l'ano più stretto e se ha un pene forse si sentirà più caldo di una vagina. Se penetrano anche nelle vagine, il sesso anale potrebbe farle sentire più dominanti, più intime o elettrizzate.

Non c'è niente di sbagliato in questo. Fallo lentamente, con attenzione, molto lubrificante, ascolta il tuo partner.

Di Powe Camren

È sbagliato per un uomo desiderare una ragazza con un seno grande? :: Come dovrei convincere la mia ragazza a sollevare pesi?