QNA > Anelli di fidanzamento > Regali di compleanno > Proposte di matrimonio > Compleanni > Donare > Regali > Girlfriends > Incontri e relazioni- > Dare Alla Tua Ragazza Di 1 Anno Un Anello Per Il Suo Compleanno È Strano (Non Proporre, Solo Un Regalo)?

Dare alla tua ragazza di 1 anno un anello per il suo compleanno è strano (non proporre, solo un regalo)?

Vediamo se ho capito bene prima di provare a rispondere alla tua domanda.

Ti stai chiedendo se sarebbe strano regalare alla tua ragazza di un anno un anello per il suo compleanno, quando lo intendi semplicemente come un semplice anello senza alcun significato, e non una proposta di matrimonio.

Penso di poterti aiutare con questo dilemma.

Dopo aver visto la piccola scatola che avrà davanti a lei e aver realizzato i segni inequivocabili che c'è un anello all'interno di quella confezione regalo, ci sarà una catena di reazioni molto lunga che si scatenerà nella testa della tua ragazza.

Collegate a questi pensieri nella sua testa ci saranno mille complicate emozioni che esploderanno dentro di lei.

Tutti questi milioni di pensieri ed emozioni causeranno reazioni ormonali e surrenali. Probabilmente ci saranno cambiamenti nella sua pressione sanguigna e nel suo battito cardiaco. È molto probabile che il suo respiro acceleri e le sue pupille si individuino o si dilatino.

Forse ci saranno molti altri sconvolgimenti fisici ed emotivi che accadranno all'interno della tua ragazza mentre tiene questo dono che ha tutte le ragioni per ritenere che sia un anello. Quasi sicuramente si starà chiedendo e / o supponendo che questo sarà un anello che significa una proposta di matrimonio.

Logicamente devi capire che se sembra un'anatra e cammina come un'anatra, molte persone aspetteranno che strilli come un'anatra. Molte persone potrebbero persino sentire allucinazioni uditive di rumori ciarlatani provenienti da questa cosa simile a un'anatra che cammina di fronte a loro. Perché è quello che ci aspettiamo di sentire. Il cervello umano spesso premurosamente si avvicina per battere e fornisce il resto dell'input sensoriale.

Questo è il modo in cui noi umani siamo cablati. Operiamo collegando le esperienze passate alle aspettative future al fine di assicurare la nostra sopravvivenza. E non siamo riusciti ad evolverci, neurologicamente parlando, o in molti altri modi, in migliaia di anni.

Ma sto divagando.

Pochissime persone darebbero un anello a una ragazza dopo essere stati insieme per un anno e non intendono che quell'anello sia una sorta di proposta. Se avessi già avuto le discussioni con lei che le avrebbero reso chiaro tutto questo anello non correlato alla proposta, allora certamente non staresti facendo questa domanda.

Quindi voglio chiederti una cosa.

Vuoi davvero regalare alla tua ragazza di un anno un anello per il suo compleanno senza alcuna intenzione di proporre matrimonio? Perché vuoi darle un anello? Un anello significa qualcosa quando viene dato da un partner romantico a un altro, anche alle elementari. Significa che si sta formando una sorta di ulteriore legame. È come dire "andiamo con calma" quando succede alle elementari.

Ma se stai pensando di regalarle un anello per il suo compleanno e non vuoi proporre il matrimonio, allora ti suggerirei di esaminare i tuoi sentimenti riguardo a questa relazione con molta attenzione.

Per aiutarti con la tua domanda, direttamente, ti dirò che non è una buona idea regalarle un anello per il suo compleanno. Se non hai intenzione di proporla, ti suggerirei di trovare qualcos'altro da regalarle. Qualcosa che arriva in una scatola di dimensioni diverse. Forse una collana.

È quasi impossibile sbagliare con una collana di perle, se sai che le piacciono le perle. Controlla con la sua migliore amica se non sei sicuro.

È del tutto possibile che non sia interessata a sposarti, ma il fatto è che la scatola a forma di anello potrebbe indurre un bel panico al pensiero di dover affrontare la proposta che potrebbe credere stia per accadere.

Mi è stato regalato un anello per il mio compleanno quando avevo vent'anni da un ragazzo con cui convivo da circa sei mesi. Aveva chiamato mia madre per avere la misura del mio anello. Si era tormentato all'idea di ottenere l'oro dei Black Hills perché indossavo solo argento. Ma mia madre gli disse di andare avanti, mia madre era sempre una persona per un piccolo dispetto.) Ero al college in quel momento e non avevo assolutamente alcuna idea di sposare nessuno nel mio quadro di riferimento. Niente avrebbe potuto essere più lontano dai miei pensieri.

Quando ho aperto il regalo e ho messo l'anello con il cuore aperto tra le foglie d'oro delle Black Hills sul mio dito anulare sinistro, che è l'unico che si adatta, naturalmente, non ho pensato affatto a una proposta di matrimonio. Mi è piaciuto l'anello e l'ho abbracciato.

Anche quando ha avuto le lacrime agli occhi e ha detto "Voglio mettere un diamante nel cuore non appena posso permettermelo", non l'ho ancora capito. Ho detto "Oh, no, mi piace così com'è, è perfetto!"

Non ho capito che stava cercando di chiedermi di sposarlo fino a circa sei anni dopo.

Sto solo cercando di dirti che non credo che questo sia il caso di qualcuno che è stato con te per un anno. Soprattutto da quando hai posto questa domanda in primo luogo. Da qualche parte nel tuo intestino sai che c'è qualcosa che non va nell'idea di regalarle un anello per il suo compleanno e non farle una proposta.

Quindi vai a trovarle un regalo per il suo compleanno che adorerà e si preoccuperà per tutto il resto delle vostre vite insieme in seguito. È un grosso problema. Goditi il ​​suo compleanno con lei. Spero sia una celebrazione meravigliosa.

Di Lambrecht Hutti

Perché guidare a piedi nudi è illegale in alcuni stati degli Stati Uniti? :: La mia ragazza mi ha rivelato di avere un pene. Adesso è imbarazzata e ha paura che rompa con lei. Come le dico che la amo in ogni caso senza sembrare imbarazzante?