QNA > Consigli per appuntamenti online > Incontri > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Come Si Confronta Gli Appuntamenti Online Con Gli Appuntamenti Nella Vita Reale?

Come si confronta gli appuntamenti online con gli appuntamenti nella vita reale?

Secondo un recente sondaggio, solo il 20% degli adulti single statunitensi afferma di essere registrato su un sito di incontri. Più della metà degli adulti single statunitensi afferma di vedere i servizi in modo negativo e le donne, in particolare, hanno maggiori probabilità di essere scettiche sull'utilizzo di app di appuntamenti. Per molti, gli svantaggi includono la mancanza di serietà e il fatto che è fin troppo facile travisare chi sei veramente: Statistiche di appuntamenti online: dati e statistiche su come trovare l'amore online

Tuttavia, secondo il sondaggio, coloro che utilizzano servizi di appuntamenti online affermano di appartenere in media a 2.4 siti Web.

La verità è che ci sono molti altri posti in cui gli adulti single possono trovare l'amore. Alla domanda su come soddisfano le potenziali date, gli intervistati hanno menzionato più spesso di essere stati presentati da amici (58% delle menzioni), il sondaggio ha rilevato. I bar, le caffetterie e altre aree pubbliche sono state le successive, con il 37% delle menzioni, seguite dal luogo di lavoro e da eventi o hobby (ciascuna è stata menzionata nel 27% delle volte).

Di Salaidh

Devo scrivere una lettera di scuse alla mia ex ragazza? :: Come trovare una donna ricca fino ad oggi