QNA > Domanda che contiene-Presupposti- > Domanda di generalizzazione di gruppo > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Comportamento umano > Perché Le Giovani Donne (Dai 18 Ai 21 Anni) Sono Così Sfacciate Negli Appuntamenti?

Perché le giovani donne (dai 18 ai 21 anni) sono così sfacciate negli appuntamenti?

Solo perché una ragazza dà un numero non significa che sia un appuntamento.

Ne parleremo più avanti ma prima ..

  1. Numero 1 ... hanno tantissime opzioni. Ciò non significa che escano con molti ragazzi perché la maggior parte parla di merda, qui e offline. Quindi non credere solo perché una ragazza ha tonnellate di ragazzi che possono avvicinarsi, uscirà con loro.

    La maggior parte delle ragazze è insicura e la maggior parte fa scappare i ragazzi lontano da loro e in seguito ne ho bloccate molte a causa del loro comportamento.

    Inoltre non ti conoscono e quindi l'ansia è alta, la paura nella loro testa ora funziona con il pilota automatico. Li abbiamo tutti, ma la maggior parte non può controllare le proprie emozioni e quindi si preoccupano perché la loro mente dipinge molte storie negative.

    Ma sì, le ragazze in questo momento, a quell'età, hanno tantissime opzioni.
  2. Il ragazzo stesso manca di conoscenza, esperienza e abilità, oltre che di fiducia. Quindi, se non ha ciò che è necessario, lei lo dimenticherà facilmente. Quindi se un ragazzo fa lo stesso che fa la maggior parte dei ragazzi, immaginalo come uno schema. È la stessa merda noiosa e non si ricorderà del ragazzo.

    Solo perché una ragazza ha dato un numero, non significa che sia un appuntamento.

    Le ragazze danno numeri molte volte per evitare conflitti e imbarazzi, per dire di no. Quindi la maggior parte dei ragazzi pensa di avere un numero di ragazze che porterà a un appuntamento.

    Non proprio.

    Può anche significare che non può dire di no e lo dà solo per sbarazzarsi del ragazzo.
  3. A causa della mancanza di conoscenza, abilità ed esperienza, i ragazzi non fanno che il sesso per una ragazza significhi una merda e anche se lo fa, avrà molte paure, insicurezze al riguardo. Non tutti, ma la maggior parte lo fa.

    Può fare sesso ovunque.

    Deve solo scuotere il culo, aprire le gambe, o qualsiasi altra cosa, e attirerà gli uomini come mosche. Quindi il sesso è abbastanza comune. Deve solo vestirsi e i ragazzi la fisseranno.

    Deve solo mettere una foto qui, Quora e attirerà l'attenzione. Notate come alcune donne che scrivono di sesso, si tirano fuori il seno, hanno qualcosa di sexy da indossare, alcune anche perizoma e le vedi in piedi sulla spiaggia con te che guardi il loro culo?

    Hai un'idea.

    Niente di sbagliato neanche in questo. È il suo corpo, può fare quello che vuole ed è sicura di farlo, bene per lei che lo fa. Lei sa come funziona il mondo e non gliene frega niente di quello che pensano gli altri di lei che mostra il suo aspetto.

Pertanto, se un ragazzo è uno schifo nel proiettare l'attrazione sessuale nel comportamento, se non sa come catturare le emozioni e l'immaginazione delle ragazze, beh, avrà sicuramente tonnellate di ragazze che lo sfaldano.

La ragazza può fare sesso ovunque ma non può ottenere quella SENSAZIONE, le sue emozioni e la sua immaginazione e un ragazzo che sa, è il ragazzo che attrae come se fosse senza sforzo.

Un ragazzo che non lo fa, beh, lo troverà difficile, le ragazze si sfaldano come un matto e lui non sta migliorando. Sarà un ragazzo bisognoso che avrà un valore basso a causa del suo stesso comportamento.

Di Nerita Revels

Qual è l'implicazione se la tua ragazza si addormenta quando sei al telefono con lei di notte? :: Perché la mia ragazza non rimane incinta se eiaculo dentro di lei ogni giorno? Non prende niente per evitare che accada.