QNA > Relazioni > Girlfriends > Qual È L'implicazione Se La Tua Ragazza Si Addormenta Quando Sei Al Telefono Con Lei Di Notte?

Qual è l'implicazione se la tua ragazza si addormenta quando sei al telefono con lei di notte?

Risposta alla domanda: quali sono le implicazioni se la tua ragazza si addormenta quando sei al telefono con lei di notte?


Quando due persone si sentono a proprio agio l'una con l'altra, si conoscono da un po 'e si frequentano, spesso la sera si tengono conversazioni per augurarsi la buonanotte.

Quelle telefonate a tarda notte possono essere molto emotivamente intime e rilassanti. Se due persone parlano prima di andare a dormire, non è raro che una di loro si addormenti. Le ragioni di ciò sono dovute a (1) entrambe le persone sono molto a proprio agio l'una con l'altra e (2) la conversazione è rilassante, tanto che addormentarsi a un certo punto è del tutto naturale, proprio come sarebbe se voi due foste a letto insieme ed era notte fonda mentre stavi parlando dopo che le luci si erano spente.

A mio modo di pensare, l'implicazione del fatto che la tua ragazza si addormenti è che è molto a suo agio nel comportarsi in modo completamente naturale con te. Mi è capitato diverse volte con amici diversi. Dopo circa un'ora di conversazione a tarda sera, a volte le persone si addormentano. Questo non riflette le tue capacità di conversazione, né è dovuto al fatto che la tua ragazza è annoiata con te.

Significa solo che trova la tua voce calma e rilassante, era notte fonda, era stanca, aveva sonno, chiuse gli occhi e si addormentò.

Lo prenderei come un complimento che trova la tua voce così rilassante che si sente a suo agio ad addormentarsi mentre la tua voce affascinante la conduce ai sogni celesti.

Di Gherardi

Gli attori di Bollywood come Tusshar Kapoor, Karan Johar, ecc., Sono gay, ed Ekta Kapoor è lesbica? :: Perché le giovani donne (dai 18 ai 21 anni) sono così sfacciate negli appuntamenti?