QNA > Donne alte > Incontri specifici e esperienze relazionali > Altezza > Esperienze di vita > Incontri e relazioni- > Com'è Essere In Una Relazione In Cui La Femmina È Significativamente / Visibilmente Più Alta Della Controparte Maschile? Se Alla Fine La Coppia Decide Di Sposarsi, Quali Sono I Sentimenti Con Cui Deve Convivere Per Il Resto Della Vita?

Com'è essere in una relazione in cui la femmina è significativamente / visibilmente più alta della controparte maschile? Se alla fine la coppia decide di sposarsi, quali sono i sentimenti con cui deve convivere per il resto della vita?

Trovo che, inevitabilmente, le donne alte finiranno sempre per ricevere una variazione di questa domanda. Non sono l'altezza della top model (o il peso per quella materia) ma soprattutto per un asiatico, sporgo sopra la folla a 5'10 ". Ho datato tutte e tre le varietà: stessa altezza, più alto e più basso. La mia metà migliore in questo momento è solo 5'6 ". Quindi che importanza hanno quei 4 pollici quando si tratta della nostra relazione? Beh, non molto.

Emotivamente: l'uomo potrebbe essere 6'5 "o ancora il suo 5'6" e il supporto emotivo che mi fornisce non cambia mai. Avere qualcuno che ama ed è lì per te non deve essere solo una difesa fisica, ma significa qualcuno che mi fa ridere quando mi sento triste, mi mostra le prospettive positive quando sono depresso e mi dà sguardi strani (ma resta con me) quando mi comporto come un idiota. La sua altezza non ostacola né avvantaggia la sua capacità di fare come tale poiché questo deriva dalla sua personalità.

Mentalmente: ho scoperto che il fatto che non gli importava della nostra differenza di altezza fosse una qualità attraente - ha rivelato che la sua fiducia nelle sue capacità e in se stesso andava oltre la sua altezza. Mi ha anche fatto sentire apprezzata e vista più di una semplice "ragazza alta". L'uomo è incredibilmente laborioso, intellettuale ed è uno dei più giovani al vertice del suo campo. Tutte qualità attraenti, tutte non legate alla sua altezza. Quando ridi al telefono, mandi messaggi di foto stupide, sei sdraiato sul divano a fare baldoria con i film di Netflix, l'altezza è davvero l'ultima a cui penseresti. (Ok, penultimo dopo l'intreccio di cesti sott'acqua.)

Fisicamente: Ah, qui arriviamo alla parte che la gente considera "superficiale". Ma è basso! Che ne dici di tenersi per mano e scattare foto? E se non potesse difenderti? Non vuoi sentirti protetto? Sono fortunato che l'uomo sia grande con il PDA e mi tenga la mano quando andiamo in giro. Sì, quando sono con i tacchi da 3 pollici, ci vuole un po 'di aggiustamento, ma dai. E Shaq? Non abbiamo niente su di loro e sembrano tenersi per mano bene.


Le immagini sono le stesse. Mia madre molto asiatica (che amo ma a volte vive in un'altra epoca / dinastia / pianeta) dice che devo eliminare i tacchi dal mio guardaroba quando usciamo. Non però, i tacchi possono essere sexy proprio come le conversazioni possono essere comode. Faccio entrambe le cose quando sono con l'uomo, a lui non importa. Si lamenta anche che sembra piccolo accanto a me.


Davvero?


Io non lo vedo Forse sono accecato dall'ossitocina.

Per quanto riguarda la protezione, il mio ragazzo "basso" può pressare su panca oltre 250 in una buona giornata. Ma sollevare una grossa barra di metallo con dischi rotondi all'estremità non mi aiuterà a sentirmi più protetto. Essere qualcuno su cui posso fare affidamento, il ragazzo che controlla i miei freni e l'olio, che si assicura che io sia al sicuro a casa quando esco dal lavoro in ritardo. Quello è quello che conta davvero. (Ovviamente le belle braccia della panchina non fanno male, hehe.)

Cosa è stato fastidioso in passato? Ragazzi che non riescono a superare le proprie insicurezze sulla mia altezza. Ascoltando i ragazzi che dicono ogni volta che mi vedono, "Wow, ragazza, sei alta!" o "Amico, perché sei così maledettamente alto?" Parla di una svolta! Ho avuto un agente con cui ho lavorato in realtà mi ha chiesto di non indossare i tacchi agli eventi perché ha fatto sentire i maschi a corto. Mi scusi? Perché non prendi una pagina dal libro sexy di RDJ? (È alto 5'8 ", gente.) Se non sei sicuro, fatti fare un passaggio.


Allora com'è uscire con un ragazzo più basso? Non molto diverso che uscire con uno più alto o qualcuno della stessa altezza: ciò che conta è la qualità del ragazzo e non la sua altezza.

Di Lura

C'è qualcosa di sbagliato nel fatto che non sopporto di stare lontano dalla mia ragazza? :: Pensi che il tuo ragazzo / ragazza sia una famiglia per te?