QNA > Infedeltà e adulterio > Girlfriends > Amicizia > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Domanda personale > So Che Il Mio Amico Tradisce La Sua Fidanzata Di Lunga Data. Anch'io Sono Amico Di Lei. Cosa Dovrei Fare, Se Non Altro?

So che il mio amico tradisce la sua fidanzata di lunga data. Anch'io sono amico di lei. Cosa dovrei fare, se non altro?

Ti verrà presentato questo dilemma per tutta la vita. Gli amici sono persone. A volte imbrogliano, rubano, hanno relazioni e simili. Non esiste una ricetta adatta a tutte le dimensioni per questo problema, ma considera quanto segue:

E se stesse facendo qualcosa di brutto, ma non barando? Dimmi, ha rubato una macchina. Quale sarà la tua prima mossa? Probabilmente vorresti parlargli e capire perché dovrebbe fare una cosa del genere. Gli amici aiutano gli amici.

Ora, dì che gli hai parlato. Probabilmente va tutto bene, hanno una relazione aperta, o non stava davvero tradendo, ma solo chiacchierando con un vecchio amico. Gli errori accadono.

Se davvero stava tradendo e sei sicuro che stia facendo qualcosa di brutto, potresti volerlo affrontare e dirgli di smetterla. Digli che ti senti orribile per la ragazza e che hai anche pensato di dirglielo. Fagli sapere delle tue difficoltà. Chiedigli se ha bisogno di aiuto, se è nei guai. Essere un amico.

I suoi rapporti con le sue donne non sono affari tuoi. Se è un bastardo traditore ed è un problema per te, riconsidera la tua relazione con lui. Ma a meno che questa ragazza non sia anche tua amica, non scherzare con lei, è la loro vita privata. Non tuo. A proposito, sei avvertito: se è un imbroglione, continuerà a esserlo, e ci saranno un'altra ragazza e un'altra.

È una situazione di merda e sento il tuo dolore. Ma la fiducia è il bene più prezioso tra amici, ragazze o non ragazze.

Di Marcelo Depasquale

Più di 40 partner sessuali precedenti per una ragazza di 32 anni sono molto? Nessun giudizio per favore. :: Mi piacciono le ragazze paffute. È appropriato chiedere alla mia ragazza magra di ingrassare?