QNA > fidanzati > Relazioni e incontri di giovani > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Comportamento umano > È Strano Che Al Mio Ragazzo Piaccia Sedersi Sulle Mie Ginocchia? (Sono Una Ragazza)

È strano che al mio ragazzo piaccia sedersi sulle mie ginocchia? (Sono una ragazza)

Be ', forse lo è, ma ne dubito.

Non mi sono laureato in psicologia, ma da una prospettiva sociologica, che guarda più da una visione del mondo culturale e sociale che personale, un ragazzo seduto sulle ginocchia della sua ragazza può essere un po 'strano. Poiché non è spesso qualcosa che viene visto come un comportamento comune per un maschio. Tuttavia, un ragazzo che poggia la testa sulle ginocchia della sua ragazza non è così strano ed è almeno un po 'culturalmente accettato in Occidente, sebbene sia una dimostrazione molto simile di vulnerabilità da parte del maschio.

Onestamente, potrei non essere il più qualificato per rispondere a una domanda come questa, ma a meno che non ci sia una motivazione più profonda che causa il suo comportamento, probabilmente è solo comodo e divertente per lui, semmai mostra una grande fiducia tra lui e te che va oltre le norme socio-culturali.

Come ragazzo io stesso, quando ho coccolato una ragazza in passato a seconda del mio umore, mi sono divertito quando la mia ragazza era quella che mi teneva invece che viceversa e non ho visto nulla di strano in questo. Tuttavia, se avessi sempre insistito su questo o fossi stato goffamente irremovibile a tenerla sempre stretta, avrei pensato che fosse strano. Come cosa casuale, no, non direi che è strano che al tuo ragazzo piaccia stare seduto sulle tue ginocchia.

Di Dannon

Perché la mia ragazza ha bisogno di tante coccole? :: Come sedurre la tua ragazza o moglie