Come può un ragazzo brutto avere una ragazza carina?

Ho fatto un esperimento.

Ho più di 45 anni e ho incontrato una ragazza di 27 anni bellissima e sexy su Internet. Amico, questa ragazza potrebbe posare in modo sexy e sensuale nelle foto. In un primo momento, ha detto, "solo amici" a me: OK, bene. Poi, in pochi mesi, ha flirtato con me. Poi, ha detto: "Non sei all'altezza di me". Poi, aveva un fidanzato e, dopo 6 mesi, il ragazzo se n'era andato. Poi, dopo alcuni mesi, abbiamo iniziato a mandare messaggi sempre di più fino a quando non è ogni giorno. Scriviamo di tutto, scambiamo foto (alcune foto di nudo) e video, parliamo di baci e di spogliarci insieme.

All'inizio era molto sospettosa. Scriviamo un po 'di messaggi, forse una o due volte a settimana. Scriviamo sempre di più ma poi sempre meno dopo che lei dice che non sono una corrispondenza. Ma sono rimasto lì. Quando succede qualcosa, come il ragazzo che è bello e della sua stessa età, mi congratulo con lei e non scrivo per alcuni mesi (per essere rispettosi). Poi, dopo che è stata con il fidanzato per alcuni mesi, le chiedo come sta e lei dice "male", quindi la incoraggio a continuare a provare. Mi sento infelice senza di lei ma non glielo faccio sapere. Poi, lei rompe con lui e gli mandiamo messaggi un paio di volte al mese. Quindi mandiamo messaggi sempre di più fino a un paio di volte a settimana. A volte, parla di baciarmi e talvolta solo di amici. Parlo quasi sempre come un amico: canzoni, film, video divertenti, foto, lavoro, vita, famiglia. Mi ringrazia per averle impedito di essere sola, ma dice che va bene se voglio un'altra ragazza. E poi, finalmente, dopo molti mesi, abbandona i suoi sospetti. Me lo dice persino e lo sento. Ed è molto comodo inviare messaggi ogni giorno.

Sembrava che fosse andato in pezzi 100 volte. Mi sono detto: "Questa è la fine" 100 volte. Ma, invece di arrendermi, ho continuato l'esperimento: ho dato un po 'di tempo e poi sono tornato. Sono vecchio, non bello, semplicemente OK, enorme differenza di età, lei è super attraente per i ragazzi, potrei essere povero per quanto ne sa (ho evitato di usare i soldi per prenderla, semplicemente non volevo che fosse così), dicevano tutti che stavo sprecando il mio tempo quindi sembrava impossibile. Ma ho insistito, ho continuato a tornare, è durato più a lungo di chiunque altro. Ha avuto modo di conoscermi meglio di chiunque altro. Ho vinto per resistenza.

Ecco alcuni trucchi:

  1. Non dire mai che sei vecchio, brutto o stupido. Potrebbe crederti. Non dovresti vantarti ma non buttarti giù. (Racconta i tuoi cattivi sentimenti alla famiglia o agli amici, non a lei).
  2. Consideralo un esperimento. Resisti, anche se sembra senza speranza. Mantieni l'opzione aperta, anche se è difficile. Puoi tranquillamente inseguire altre ragazze se questo ti fa sentire meglio.
  3. Parla di baci o nudità molto raramente, ma non mai. Quanto basta per farle sapere che sei interessato. Alla fine, lo solleverà o, almeno, ti suggerirà di parlarne.
  4. Dì "Buon compleanno", "Buon Natale" e altri convenevoli. A volte, dovrai portare avanti la conversazione. Portalo avanti e lascia che studi il tuo comportamento e le tue motivazioni finché non sarà convinta.
  5. Qualunque cosa tu faccia di sbagliato può essere riparata o ricostruita alla fine.
  6. Sii gentile. Crea un'associazione di positività e buona volontà. Non hai bisogno di rompere la sua volontà.

Di Magavern Pinkston

Usciresti con una ragazza che ha due figli con due ragazzi diversi? In caso contrario, perché? :: Che stile di abbigliamento dovrei comprare per la mia ragazza?