QNA > Girlfriends > Amicizia > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Interazione interpersonale > Domanda personale > La Mia Ragazza Ha Mandato Le Sue Foto A Un Ragazzo. Le Ho Chiesto E Lei Ha Detto Che Non C'è Nulla Di Cui Preoccuparsi Perché Sono Solo Amici. Sono Davvero Confuso. Cosa Dovrei Fare?

La mia ragazza ha mandato le sue foto a un ragazzo. Le ho chiesto e lei ha detto che non c'è nulla di cui preoccuparsi perché sono solo amici. Sono davvero confuso. Cosa dovrei fare?

Parla con lei e falle sapere che quel tipo di comportamento ti mette a disagio. C'è e deve esserci una differenza tra amicizie e relazioni esclusive, e una di queste differenze è nei livelli di comunicazione appropriati. Chiedile perché invia le foto a questo specifico ragazzo e (presumibilmente) non altri. Spiegale che ti fa sentire come se fosse meno impegnata di te e indifferente a come ti fa sentire.

Se sono amici innocenti e lei si prende cura di te, si fermerà. Non c'è motivo per non farlo. Se fa un grosso problema o continua ma cerca di nasconderlo, sii preoccupato. In ogni caso, la comunicazione è la chiave per mantenere una relazione forte. Assicurati che capisca esattamente come ti senti e che ti chieda se è impegnata nella relazione come te.

Come sempre, preparati a risposte che non ti piacciono. Potrebbe rispondere con qualcosa sul fatto che stai controllando. Parte di ciò che accetti quando entri in una relazione di appuntamenti esclusiva è rinunciare a un certo controllo sui tipi di interazioni che ti è permesso avere con un membro del sesso opposto. Se lei non lo capisce o ti litiga, è un buon segno che probabilmente non sei in una relazione così esclusiva come pensi e dovresti considerare le tue opzioni.

Di Keil

Recentemente ho scoperto che la mia ragazza da oltre un anno guarda quotidianamente video pornografici. Dovrei affrontarla sulla questione? :: Più di 40 partner sessuali precedenti per una ragazza di 32 anni sono molto? Nessun giudizio per favore.