Cosa distingue una donna da "attraente" a "fidanzata"?

6 segni che lei è materiale da fidanzata

Se è passato un po 'di tempo da quando sei stato in grado di usare la parola "fidanzata" nelle conversazioni al picnic di famiglia, potrebbe essere il momento per te di ricominciare a fare sul serio.

E hai ricevuto più della tua giusta dose di attenzione da coloro che spezzano il cuore e che scroccano il mondo.

L'ultima cosa che vuoi fare è dare quel titolo a qualcuno che ti si avvicinerà di soppiatto con un po 'di follia nel momento in cui concludi l'accordo. Ma c'è questa ragazza che non riesci a toglierti dalla testa.

È così bello quando esci insieme, ed è chiaramente diversa dagli altri. Potrebbe essere il momento? È lei "quella" che ristabilirà la tua fede nelle buone amiche del mondo?

Ecco sei segnali che ti aiuteranno a risolverlo. Se colpisce più della metà, sei bravo:

1. Lei è la tua fan numero uno. Lauren Frances, coach di appuntamenti e autrice di Incontri, accoppiamenti e maneggio, afferma che le donne sono difficili da impressionare. Se ti sta facendo i complimenti, è perché sta cercando di gonfiarti per un motivo. Lei sa che ti fa sentire bene. Questa è la buona notizia. La notizia ancora migliore è che lo intende davvero. La cattiva notizia? Amico, ti sta lusingando. Non ce n'è. Le piaci. Un sacco.

2. Pensi che sia carina. Periodo. L'hai già descritta ai ragazzi come "sexy" e "fica", quindi sanno che è solo una questione di tempo prima che lei si metta in giro nella notte del poker.

Se sta già scherzando durante la serata del poker, non possiamo fare a meno di chiederci, perché non glielo hai ancora chiesto? "Cool" nel tuo mondo significa che ricorda il nome del linebacker di Green Bay prima di te, ti batte al bowling e ama lanciarlo in faccia. Ma non glielo dirai mai perché in realtà vuoi batterla la prossima volta che ti incontra al bowling.

3. È onesta. È tutto quello che stavi cercando, davvero. Qualcuno reale. Qualcuno che non giocherà con te solo per farti piacere. Qualcuno che si comporta come se non le importasse se ti piace quello che pensa, lo dirà comunque.

Quando le chiedi se le piace qualcosa, lei dirà: "Sai cosa, mi è piaciuto di più quando tu ..." perché è onesta. Se non le piace, è abbastanza sicura di sé da essere aperta con te al riguardo. E se lo fa, lo fa. Non hai mai bisogno di indovinare a quale gioco sta giocando perché non lo fa. Seriamente, non lo fa.

John Gray, autore di Men Are from Mars, Women Are from Venus, coach di relazioni, guru ed esperto di appuntamenti, ha detto alla rivista Glamour che questo era il modo più semplice per le donne di trovare un uomo. Se è onesta con te, sta cercando di guadagnare quel titolo.

4. Ti senti in sintonia con lei anche quando non c'è. La chimica non è il genere di cose che puoi falsificare o leggere un libro per cercare di migliorare. Se il pensiero di lei ti fa andare avanti anche quando non è proprio di fronte a te con un aspetto fantastico, allora non possiamo fare a meno di chiederci: "Perché stai aspettando di confermarla come esclusivamente tua?"

5. Sei quasi all'oscuro dei suoi ex. Lauren Frances, autrice del già citato libro Dating, Mating and Manhandling, dice anche che le donne che vogliono essere fidanzate comprendono il potere di mantenere vivo il mistero. Sa che non è da signorina discuterne con te finché non sei abbastanza un appuntamento fisso nella sua vita perché questa sia un'informazione pertinente.

Se tutto ciò di cui senti parlare è il suo ex dramma, non è così dentro di te. Le piace che tu sia dentro di lei. Se non sai nemmeno se ha mai avuto un ex, OK essere realista, stai segretamente sperando in base alla mancanza di prove, allora si sta trattenendo per un motivo. Il motivo è che lei è dentro di te ed è abbastanza sensibile da capire che questa è l'ultima cosa che vuoi sentire. Davvero.

6. È diversa. Il pensiero di passare del tempo con lei non sembra un obbligo come lo è con molte altre ragazze perché è diversa. Non puoi metterci il dito sopra, ma sai solo che è così.

Se dovessi fare un elenco di motivi, avresti bisogno di molti fogli di carta, ma non puoi ancora individuarli. Se la ragazza in questione ha raggiunto questo punto nella tua mente, allora potrebbe non essere solo materiale da fidanzata, potrebbe ricevere un anello da te un giorno. Ma prima le cose principali. Sigilla questo accordo e dagli il tempo di cui ha bisogno per essere la cosa reale, piccola.

The Bottom Line:

La linea di fondo per determinare se è materiale per la fidanzata è semplicemente una questione di valutare i pro ei contro. Se puoi dire più cose buone che cattive su di lei, o non riesci nemmeno a trovare nessuna cosa cattiva da dire, allora probabilmente è in buona forma per essere la tua ragazza.

I tipi di materiale delle vere fidanzate non si lanciano contro di te in attesa di essere la tua prossima stretta principale. Fanno tutto ciò che è in loro potere per dimostrarti che sono, in effetti, la ragazza dei tuoi sogni. Se sembra reale, è abbastanza bella da vederla nelle serate di poker senza irritare nessuno, e ha un'intesa incredibile con te, allora, beh, cosa stai aspettando?

Di Elwood

Come vedere quale post piace alla mia ragazza su Facebook :: Ho scoperto che la mia ragazza usa MySpace. Cosa devo fare?