QNA > fidanzati > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > Domanda personale > Il Mio Ragazzo Mi Ha Appena Detto Che Gli Piace Indossare I Pannolini. Non Sono Sicuro Di Poterlo Accettare. Cosa Dovrei Fare?

Il mio ragazzo mi ha appena detto che gli piace indossare i pannolini. Non sono sicuro di poterlo accettare. Cosa dovrei fare?

Alcune risposte molto premurose qui e sì, devi parlare di più con lui. A lui piace l'infantilismo, non tutti i cosiddetti amanti dei pannolini. Quasi tutte sono persone calme, ben adattate e molto affettuose. Molto raramente qualcuno di loro mostra qualcosa su questo fenomeno a qualcuno, e questo è proprio ciò che questo è un fenomeno. È una persona perfettamente normale, certamente NON è pervertito. Per favore, leggi la mia risposta che ti aiuterà molto come lui.

Non ne parlerei con nessuno tranne che con un bravo “psicologo infantile” se scegliessi di farlo. Questo è qualcosa di molto conosciuto dal bravo psicologo infantile e non qualcosa da prendere alla leggera. Quasi tutti i bambini sperimentano questo fenomeno con un oggetto o un altro. Ancora una volta lasciatemi sottolineare che è perfettamente normale.

Lasciami dire che ci è voluto molto coraggio perché il tuo ragazzo te lo dica, e sono sicuro che molto terrorizzato ti perderà. Sicuramente significhi molto per lui e sta cercando di essere onesto con te.

Prima lascia che ti dica e ti rassicuro che il tuo ragazzo ti ama moltissimo. Ma ciò di cui si tratta è ciò che è noto come il fenomeno di transizione e l'oggetto di transizione e non c'è niente di sbagliato nel tuo ragazzo, è perfettamente normale.

Il fatto che il tuo ragazzo sia coinvolto con i pannolini non è affatto insolito. Questo gli è successo molto tempo fa, quando era molto giovane. Questo è qualcosa che è abbastanza normale per alcuni ragazzi e ragazze, anche se non così diffuso nelle ragazze. Questo è qualcosa di molto difficile da affrontare per questi bambini e man mano che maturano nell'età adulta diventa ancora più difficile da affrontare, soprattutto se si sposano. Non perché stiano cercando di nasconderti qualcosa, ma perché davvero non riescono a capire perché è successo loro e davvero non sanno come affrontarlo.

Lascia che ti rassicuri che è abbastanza normale e non c'è niente di cui vergognarsi o di cui aver paura. Tuttavia, questo è qualcosa che dovresti tenere tra te e il tuo ragazzo. Tienilo privato. (Questo non è qualcosa di brutto.) Non significa che non ti ami molto.

Non è sbagliato, ma ci sono molte persone ignoranti e disinformate che saranno molto negative nei confronti del tuo ragazzo per questo se lo scoprissero.

Si prega di leggere tutta la mia risposta, è molto importante che tu lo faccia. Sei entrato in un regno che può essere molto doloroso non solo per il tuo ragazzo ma anche per te. E con la comprensione tra voi due non deve esserlo. Questo è davvero un fenomeno molto innocente e amorevole che ha avuto luogo quando il tuo ragazzo era un bambino. Posso assicurarti che questo è qualcosa con cui il tuo ragazzo ha cercato di affrontare tutta la sua vita.

Questo fenomeno accade a un bambino in tenera età.

Si tratta del primo possesso personale del bambino, il primo possesso confortante noto come Oggetto di Transizione che aiuta il bambino a consolarsi durante i periodi di ansia, quando la madre non è lì per il bambino, e viene portato con il bambino per tutto il percorso attraverso gli adolescenti . E sì, un pannolino può essere molto normalmente il primo possesso. Con la stessa facilità di una coperta o di un orsacchiotto. Questo non è qualcosa di cui vergognarsi o di cui aver paura.

Non è insolito, ma non è qualcosa di cui le persone sanno molto.

Non evitare il tuo ragazzo per questo. Si tratta del legame tra il neonato, il bambino e l'adolescente e la madre che è cruciale per un buon sviluppo sano. ((Non si tratta di regressione.)) (Non si tratta di Infantilismo).

Questo riguarda strettamente il legame e la sicurezza tra la madre e il bambino.

Questo è qualcosa di molto importante per tutta la vita di un bambino.

Si prega di leggere la mia risposta al seguente post. Per favore leggilo tutto, è molto istruttivo e può aiutare molto te e il tuo ragazzo.

Questo rimarrà con il tuo ragazzo per tutta la vita. Queste informazioni ti aiuteranno a sentirti bene con lui e lo aiuteranno a sapere che è una brava persona e normale come chiunque altro.

Quanto è comune per un bambino di 12 anni indossare i pannolini?

La mia risposta è Perché i ragazzi diventano amanti dei pannolini?

È un post lungo ma cerca di leggerlo tutto. L'ultima parte è importante quanto la prima.

Alcune persone lo chiamerebbero feticcio, ma il dottore a cui ho fatto riferimento alla mia risposta non ha ritenuto che apprezzare i pannolini durante l'infanzia o l'adolescenza costituisse un feticcio sebbene fosse possibile svilupparsi da adulto.

Molti di questi bambini attraversano la vita cercando di capire perché è successo loro e in alcuni casi hanno difficoltà a gestirlo. Non hanno idea che sia un fenomeno perfettamente normale in cui un bambino ha scelto un orsacchiotto o una coperta ha scelto un pannolino. Pensa a questo, non pensi che un bambino che sceglie un orsacchiotto sia perfettamente normale, beh, così è uno che sceglie un pannolino. (In diversi studi la scelta n. 1 era un pannolino). E perché no non c'è nessun altro oggetto con cui un bambino entra in contatto più di un pannolino, né come indumento un panno per l'allattamento, come un panno per il rutto, uno strofinaccio per la dentizione o semplicemente come un panno per pulire, tanto quanto usare un pannolino come un giocattolo in un gioco di sbirciatina ecc. Un pannolino è la scelta più naturale della maggior parte dei bambini ma, quando sono addestrati al vasino, sono così sottoposti al lavaggio del cervello nel pensare che un pannolino sia qualcosa di malvagio che tendono ad avere conflitti per tutta la vita su di loro, a meno che non venga loro insegnato presto, quando questo fenomeno riappare, come affrontarli e accettarli. Essere comprensivi può fare molto con il tuo ragazzo.

Di Dupin Genrich

Sei mai uscito con qualcuno con uno strano feticcio? :: Donald Trump pensa che la mia ragazza sia un'idiota e la insulta costantemente anche se sa che la amo e lo sostengo. Con chi rompo?