QNA > Feticci > Sessualità > Incontri e relazioni per adulti > Sesso > Incontri Consigli > Questionario del sondaggio > Sei Mai Uscito Con Qualcuno Con Uno Strano Feticcio?

Sei mai uscito con qualcuno con uno strano feticcio?

Questa risposta può contenere immagini sensibili. Fare clic su un'immagine per rimuoverla.

Niente di troppo strano, immagino. Solo alcuni divertenti.

La mia attuale ragazza è una urlatrice. Ha anche una voce davvero carina, quindi i suoni che fa quando scopiamo sono semplicemente squisiti. Il nostro sesso è piuttosto vanigliato per la maggior parte. Bene, è sempre intenso, atletico, martellante, macinante (è una kickboxer e NON nel sesso dolce e gentile), ma non c'è davvero niente di stravagante. Ma ho scoperto di recente che le piace davvero il sesso fuori, in luoghi pubblici, appena fuori dalla vista. Vive nel mezzo di uno dei quartieri degli affari nella più grande metropoli del mondo (Tokyo). Quindi, il sesso pubblico combinato con le urla rende alcune notti interessanti.

Una ragazza che vedevo da alcuni mesi l'anno scorso adorava farsi scopare la gola. La prima volta che ci siamo incontrati ha preso tutto in gola come un coltello caldo nel burro - nessuna resistenza - e poi l'ha tenuto lì e mi ha guardato e ha morso la testa per darmi il suggerimento. Quindi le ho afferrato la testa e ho iniziato a scoparle la gola. In poco tempo si è lamentata ed eravamo entrambi ricoperti di una spessa saliva. Ho tirato fuori per farla respirare e lei, ansimando, con fili di sputi spessi che le scendevano dalla bocca al mio cazzo, dice: "Oh mio Dio, lo adoro." Quindi, naturalmente, l'ho obbligata.

Aveva anche un debole per la sborra in faccia. Ad esempio, la maggior parte delle ragazze con cui sono stato lo tollererà, ma le è piaciuto moltissimo. Mi ha detto che la faceva sentire incredibilmente sexy. Sarebbe diventata selvaggia, quasi al punto di raggiungere l'orgasmo, la eccitava così tanto. Successivamente se lo spalmava su tutto il viso, in bocca, sul collo e sulle tette, e poi si sedeva lì e si crogiolava. Faceva un caldo folle.

Un ex amico del cazzo (nel senso più puro della parola - non abbiamo mai avuto letteralmente nemmeno una conversazione tranne che su dove incontrarci - non aiuta il fatto che il mio giapponese faccia schifo e il suo inglese è inesistente) amava scopare fuori, in piccoli spazi stretti tra case. Vicino al mio vecchio appartamento c'era un piccolo quartiere con molte case come questa:

Andavamo nello spazio in mezzo e scopavamo, o lei mi suonava, proprio fuori dalla finestra del soggiorno o qualcosa del genere. Non sono sicuro del motivo per cui le piacesse così tanto, ma ero fiducioso nella mia capacità di correre se ci avessero beccati, quindi non mi importava.

Diverse ragazze con cui sono stato si sono davvero divertite a essere soffocate, ma non penso che sia davvero uno strano feticcio, quindi immagino che sia tutto.

Modifica: è divertente, ogni volta che scrivo uno di questi post anonimi sulla mia vita sessuale, le persone mi accusano di inventarlo. Quello che ho scritto qui è davvero, davvero non tutto ciò al di fuori della norma. Niente di folle, solo sesso all'aperto e una ragazza con una vena di sottomissione e un feticcio di sperma. Mi dispiace per le persone le cui vite sessuali sono così noiose da non poter concepire che questo genere di cose accadano al di fuori della finzione. Nelle parole di Anthony Bourdain, “Il tuo corpo non è un tempio, è un parco di divertimenti. Godetevi il viaggio."

Di Domeniga

Alla fine è obbligatorio sposare la tua ragazza? :: Il mio ragazzo mi ha appena detto che gli piace indossare i pannolini. Non sono sicuro di poterlo accettare. Cosa dovrei fare?