QNA > Introversi e introversione > Girlfriends > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Cosa Devo Fare Quando La Mia Ragazza È Introversa?

Cosa devo fare quando la mia ragazza è introversa?

Trattare con gli introversi è difficile. Soprattutto se sei un estroverso o qualcuno che non è stato vicino a un introverso.

La mente degli introversi funziona in un modo molto particolare.

  • Li troverai a parlare solo quando viene chiesto loro di dire qualcosa. Questo si vede meglio, quando siete tutti in un gruppo ... parlando e ridendo, allora Li sorprendi a fissare il loro telefono con aria assente .. o semplicemente in piedi goffamente.

Così, Regola #1 qui è .. Dalle spazio. Dalle il tempo di sistemarsi e sentirsi a proprio agio con te. Sarai sorpreso di vedere quanto sia loquace, una persona apparentemente silenziosa.

  • Gli introversi osservano tutto. QUALUNQUE COSA. Anche se non glielo dici e loro non te lo dicono

Così, Regola #2 Non nascondere nulla. Questo vale per tutte le relazioni ... ma qui è di particolare importanza perché beh, sì, osserviamo.

  • Gli introversi tendono a reprimere i sentimenti. Potrebbero soffrire molto, molto male dentro, ma ingoieranno le loro lacrime per non ferire le persone che amano.

Questo è anche TOXIC. Il vero seme di veleno nelle relazioni.

Così, Regola #3 Incoraggiare (non forzare) . Incoraggiala a dirle quale delle tue attività la rende triste, in modo che tu possa lavorarci su. Perché altrimenti, lei non lo direbbe mai e tu non lo saprai mai.

Questi incidenti sarebbero solo accumulare dentro di lei e un giorno più tardi si trasformò in un vulcano.

  • Sono intrinsecamente cattivi nell'esprimere i loro sentimenti. Quindi, se non ti dice che ti ama tutte le volte che lo fai. Non arrabbiarti e non pensare che l'amore sia finito.

Prova a raccogliere il file accenni sottili lei cade per dirti quanto sei importante per lei. "Le azioni parlano più forte delle parole".

Ultimo ma non meno importante. Gli introversi sono persone delicate. Devi gestirli con molta cura. Ma credimi, alla fine ne vale assolutamente la pena.

Di Wilfrid Asmus

Cosa dovrebbe fare una ragazza se il suo ragazzo la tradisce? :: Le foto a torso nudo per uomini sono attraenti sui siti di incontri? Perché o perché no?