Come essere una ragazza di supporto in una relazione a distanza

La relazione a distanza è un inferno, dico

Ma ha i suoi lati positivi e felici

In questo tipo di relazione tutto ciò che devi avere è un contatto costante con lui. Costante significa non disturbarlo ogni minuto. Devi essere impegnato con il tuo lavoro e lui deve esserlo. Non lamentarti mai di non avere tempo per te. E mai esserlo appiccicoso.

E la cosa più importante in LDR è ONESTÀ. Sii onesto con il tuo ragazzo. Non mentire mai al tuo ragazzo. Quella bugia gli verrà in mente un giorno o l'altro non da te ma da qualche media. Una volta che ho mentito, devi ricordare quella bugia per tutta la vita. non puoi nemmeno immaginare come sarà la colpa. Quindi sii onesto. Se non gli piace non va mai a litigare. Fagli capire, se non può provare ad ascoltarlo. Bilancialo.

TRUST è un'altra cosa che rovina gravemente le relazioni principalmente LDR. come ho detto non devi mai mentire allo stesso modo non devi mai diffidare del tuo ragazzo. Fidati di lui ciecamente. Se anche dopo essersi fidato di lui viene fuori come un cattivo ragazzo. Non litigare solo per perdonarlo. Non rovinare i tuoi giorni solo pensando a come ha rovinato tutto. Non perdere mai tempo per gli errori degli altri. È meglio ignorare che continuare a fare storie e litigi.

ASPETTATIVE

Questo deve essere zero. Una volta che vivrai aspettandoti da lui, rimarrai deluso come l'inferno. Non dare mai tempo alle aspettative. Lo ami e lo fai per lui in modo urbano. O doni in doccia o visite a sorpresa. Non aspettarti lo stesso da lui. In amore meno ti aspetti più ti senti tranquillo.

E tra tutte queste cose sii una ragazza su cui può contare quando è la sua brutta fase della vita. Assicuragli cose buone e non fare false promesse. Anche in tua assenza deve sentire il tuo amore.

È vero e funziona, credimi, sono stato in LDR. Non voglio che tu faccia lo stesso errore che ho fatto io.

Di Grosberg

Cosa è successo allo Youtuber KevJumba? :: Mia figlia ha 12 anni. Lei ha un fidanzato. È questa l'età giusta per avere un fidanzato?