Cosa pensano le ragazze quando sono in una discoteca con le loro amiche e cercano ragazzi che vengano e parlino con loro?

Ti darò la prospettiva di un ragazzo per questo, e sto attingendo alle esperienze mie e di vari amici per rispondere adeguatamente alla tua domanda.

Immagina questo: entri in un nightclub, vedi una donna alta e attraente sui venticinque anni, che chiacchiera con i suoi amici che sembrano ugualmente sorprendenti. Le risatine abbondano e sorprendi persino qualcuno che ti guarda, che sembra intelligente con la tua soave giacca, con la coda dell'occhio. La domanda è: puoi avvicinarti subito a loro lanciando tutte le inibizioni all'aria, o aspettare retrospettivamente riflettendo su tutte le storie condannate che hai sentito finora di ragazzi che si avvicinano alle donne.

Ora analizziamo, va bene?

In primo luogo, sono donne, quindi supponendo che siano eterosessuali, quando vedono qualcuno del sesso opposto avvicinarsi a loro che non sembra rivoltante a bruciapelo, o è armato di un'ascia insanguinata, è probabile che ti risponderanno in un modi amichevoli, accoglienti, forse anche troppo amichevoli;)

In secondo luogo, sono in una discoteca! Lo scopo di un posto come questo è incontrare nuovi ed entusiasmanti sconosciuti e aggiungere un po 'di pepe alle loro vite. Per uscire, divertirti e scherzare con le persone che hai incontrato mezzo minuto fa. Per vivere un'esperienza indimenticabile, che rimarrà impressa nella tua memoria per sempre, con una persona che non conosceva mezzo secondo fa. Ecco di cosa parlano questi posti. Quindi è molto probabile che stiano cercando tutte queste cose sopra menzionate, a patto che tu sembri abbastanza eccitante. Seriamente, non marciare in un posto come questo e aspettarti discorsi corroboranti e illuminanti da persone che sono mezzo intossicate. Ecco a cosa servono i sermoni.

Anche se ti avvicini a loro e non eri tutti inquietante mentre lo facevi, e hai fatto del tuo meglio per apparire il più affascinante possibile, e loro ti danno comunque una risposta fredda, e uno di loro arriva addirittura a dire " hey strambo, guarda, un gruppo di ragazze non può semplicemente uscire e non essere colpito tutto il tempo? ", rispondi semplicemente con un sorriso," Oh, mi dispiace, pensavo fosse una discoteca, non un bar, o una caffetteria, dove socializzare è piuttosto comune. Vorrei non aver fatto scoppiare la tua bolla di privacy, e sicuramente vorrei che tuo padre non avesse fatto scoppiare la sua con tua madre. Buona giornata! " .

Di Vicki

Cosa deve succedere tra un ragazzo e una ragazza? :: Come mantenere la mia fidanzata interessata a me per tutto il tempo in cui ci sposeremo