QNA > Max Nattapol Diloknawarit > Tul pakorn thanasrivanitchi > Etnia e persone tailandesi > Tailandia > Omosessualità > Attori e attrici > G > Gli Attori Thailandesi Tul Pakorn Thanasrivanitchi E Max Nattapol Diloknawarit Sono Gay Nella Vita Reale?

Gli attori thailandesi Tul Pakorn Thanasrivanitchi e Max Nattapol Diloknawarit sono gay nella vita reale?

Gli attori thailandesi Tul Pakorn Thanasrivanitchi e Max Nattapol Diloknawarit sono gay nella vita reale?

Vuoi dire Pakorn Thanasrivanitchai (Tul) e Nattapol Diloknawarit (Max). Giusto?

Bene, per le persone che non ricordano chi sono ... lasciami dare un assaggio delle due bellezze di cui parlerò nella mia risposta in dettaglio ...

Max e Tul sono apparsi per la prima volta insieme nel 2016 con il nome Thai BL RomCom [1] 'Bad Romance' seguito dal dramma BL del 2017 chiamato [2] "Insieme a me la serie". Sono stati spediti da un pubblico più vasto sin dalla prima volta che sono apparsi insieme sullo schermo, ma è stata la loro esasperante chimica nella seconda serie che li ha catapultati nella lega di alcuni degli uomini più ricercati nell'industria dell'intrattenimento thailandese.

Guardo molti drammi, film e persino pubblicità di BL thailandesi. E, con una buona dose di sicurezza, posso dire che Max e Tul hanno alzato il livello di Boys Love Romance oltre ciò che chiunque avrebbe mai potuto immaginare.

La loro chimica sullo schermo dà fuoco allo schermo. E anche i loro giochi di ruolo fuori dallo schermo, il servizio di fan e quelle vibrazioni cattive mi fanno sentire a volte che potrebbe esserci la possibilità che qualcosa si scateni tra di loro.

Voglio dire ... Andiamo. Di solito, per qualsiasi forma di film o drammi gay, i registi preferiscono attori etero per ridurre la tensione sessuale. Ma dobbiamo accettare che le persone eterosessuali possano sviluppare sentimenti reciproci nei confronti dei loro co-protagonisti se capita di condividere una frizzante chimica con loro, sia in bobina che nella vita reale.

Sono anche molto carini insieme e, a causa delle loro personalità nettamente diverse, la tensione sessuale tra loro sembra ancora più sensuale ed eccitante. E non trovo niente di sbagliato in questo.

Ogni volta che guardo le loro foto su Instagram, non riesco a smettere di parlare del fatto che sono adorabili insieme. Come una coppia davvero innamorata. Guarda…

Inoltre, molto recentemente sono stati in Giappone per un evento di fanservice dove si sono "sposati" solo per divertimento. Si! Per divertimento. E i fan sono impazziti… ..molti pensavano che fosse vero e quelli che sapevano che non lo era, non erano pronti ad accettare che fosse solo un evento di fanservice. Molti come me vogliono davvero che si sposino.

Dai amico… questi sono i due ragazzi sessisti dell'industria glamour thailandese. E chi non vorrebbe che stessero insieme se fossero innamorati?

Possono essere gay ... possono essere etero. Non importa. Perché ci innamoriamo di una persona, non del genere.

Anche se scelgono di portare avanti la loro relazione senza dare alcuna spiegazione ai pazzi Yaoi, ci starebbe bene perché è la loro vita. Oppure, se decidessero di dichiarare apertamente il loro amore reciproco, i loro fan sicuramente impazzirebbero per il loro unisono.

Sono un grande spedizioniere di Max e Tul. Quindi, per alcuni, la mia risposta potrebbe sembrare parziale. Ma non mi interessa. Perché è quello che è. E sono sicuro che Fujoshi come me accetterà quanto ho detto.


Nota:

  1. Sono d'accordo che molti fan di BL potrebbero pensare che il cameratismo tra i due sia il risultato di un'eccellente recitazione e formazione fornita dalle rispettive agenzie di talenti e società di produzione. Ma la chimica fuori dallo schermo non può essere stimolata senza sentimenti reali. Giusto?
  2. Max e Tul vengono spesso visti mentre si godono la reciproca compagnia non solo durante l'evento fanservice, ma anche in altro modo. E la tensione sessuale tra di loro non può essere facilmente ignorata dai fan come me.
  3. In effetti, è il loro amore e affetto reciproco che ha portato a una grande serie BL thailandese.
  4. E a differenza di Itthipat Thanit che era molto timido nel baciare Suradet Piniwat in "2Moons The Series", o peggio del dramma emotivo tra Art Pakpoom Juanchainat e Mew Suppasit Jongcheveevat di "What The Duck The Series", Tul Pakorn Thanasrivanitchai e Max Nattapol Diloknawarit sono abbastanza risolti sui loro sentimenti l'uno verso l'altro, ed era abbastanza evidente il modo in cui davano fuoco agli schermi.

[Fonte immagine: Google]

Le note

[1] Bad Romance (serie TV) - Wikipedia[2] Insieme a me - Wikipedia

Di Dachy

Al college è necessario avere una ragazza? :: Come può una ragazza costruire un culo grosso?