QNA > Libido femminile > Sessualità e relazioni > Relazioni e sesso > Consigli sul sesso > Girlfriends > Sessualità > Incontri e relazioni per adulti > Sesso > Consigli sulle relazioni > Domanda personale > La Mia Ragazza Vuole Che Facciamo Sesso Ogni Notte. A Volte Due Volte Al Giorno. È Consigliabile?

La mia ragazza vuole che facciamo sesso ogni notte. A volte due volte al giorno. È consigliabile?

Questa risposta può contenere immagini sensibili. Fare clic su un'immagine per rimuoverla.

Risposta alla domanda: la mia ragazza vuole che facciamo sesso ogni notte. A volte due volte al giorno. È consigliabile? A volte sento di non riuscire a tenere il passo. Può essere a causa della differenza di età? Io ho 28 anni e lei 22.


In estate, quando avevo 24 anni, il mio vicino di casa ha iniziato a provarci con me. È successo lentamente ma costantemente nel corso di un paio di mesi. All'inizio mi ha invitato ad andare a prendere il sole con lei, ed è andata in topless nel suo patio anteriore dove nessun altro poteva vederci.

Dopo aver preso il sole, usavamo insieme una lampada riscaldante nel mio appartamento accanto. La mia coinquilina di allora incoraggiò il suo interesse dicendole che ero attratto da lei. Ha fatto la stessa cosa con me, quindi entrambi avevamo l'impressione che l'attrazione fosse reciproca. Compagno di stanza intelligente.

In quel periodo della mia vita ero davvero sessualmente attivo, quindi non ci volle molto tempo prima che io e il mio vicino diventassimo intimi.

Aveva due figli all'epoca e ogni notte, dopo averli rimboccati nel letto, si infilava nella mia porta di casa e saliva le scale fino alla mia camera da letto.

Abbiamo fatto una maratona di sessioni di sesso, iniziando intorno alle 10:00 ogni sera e finendo all'alba. Alle 6:00 del mattino, quando aveva bisogno di alzare i suoi figli e aiutarli a prepararsi per la scuola, entrava di nuovo silenziosamente nel suo appartamento mentre i suoi figli dormivano ancora.

Stimo che abbiamo fatto sesso per sette o più ore ininterrottamente e talvolta anche di più. Ho raggiunto il culmine almeno sei volte ogni singola notte - e in un paio di occasioni, anche di più.

A quel tempo, io avevo 24 anni e lei 31. Ci siamo lanciati come lepri in calore.

Ma è consigliabile per tu fare sesso così spesso?

È assolutamente consigliabile da me.

Non preoccuparti di stare al passo con lei. Costruirai la tua resistenza nel tempo e forse un giorno supererai anche la sua.

Una cosa che ho imparato nella vita è godermela finché puoi. Decenni da adesso, quando guardi indietro a questo periodo con la tua ragazza, quasi sicuramente sorriderai a questo caro ricordo.

Dacci dentro, amico mio, vivi solo una volta.

Di Ause Hurwitz

Se la tua ragazza ti chiede una sculacciata cosa fai? :: Come rendere gelosa la mia ex fidanzata