QNA > Azienda di esca > App Tinder > App di incontri > Incontri > Software e applicazioni > Con Che Frequenza Tinder Aggiorna La Mia Posizione? Se Viaggio In Una Città Diversa, Tinder Aggiorna La Mia Posizione Mentre Visito Diversi Siti Di Cellulari O Aspetta Che Apra L'app Per Aggiornarla E Poi Trovo Le Persone Intorno A Me?

Con che frequenza Tinder aggiorna la mia posizione? Se viaggio in una città diversa, Tinder aggiorna la mia posizione mentre visito diversi siti di cellulari o aspetta che apra l'app per aggiornarla e poi trovo le persone intorno a me?

I telefoni fanno una piccola cosa chiamata polling in termini di posizione. E per spiegarlo rapidamente, è un po 'come il modo in cui i genitori controllano i loro figli. A seconda dell'attività, i genitori passeranno il mouse sopra i bambini guardando quasi ogni loro mossa e altre volte i genitori saranno in una stanza completamente diversa, facendo schioccare la testa nella stanza in cui i bambini si trovano ogni pochi minuti per controllare le cose. I telefoni cellulari fanno qualcosa di molto simile a questo.

A seconda della precisione del servizio necessario per l'app, determina la frequenza con cui il telefono eseguirà il polling per la posizione. Quando guidi lungo la strada, questo può essere controllato ogni pochi secondi o alcune volte al minuto. Ora, prima di procedere, il polling non si basa solo sull'applicazione, ma anche sul telefono. Alcuni telefoni sono programmati per limitare il numero di volte in cui un programma esegue il polling per la posizione, quindi diventa una canzone e una danza tra il telefono e l'app. Anche le impostazioni di alimentazione del telefono varieranno questa risposta, poiché impostazioni di alimentazione più conservative possono potenzialmente limitare il polling eseguito.

Detto questo, con che frequenza Tinder esegue il sondaggio per la tua posizione? Bene, è un'app basata sulla posizione che utilizza la funzionalità delle mappe del tuo telefono. Dalla mia esperienza, quando l'app è aperta, esegue un sondaggio quasi costante proprio come farebbe il tuo telefono se stessi usando la navigazione. Certo, non è così frequente, ma il sondaggio è ancora abbastanza costante.
Quando l'app è chiusa e sei in attesa di notifiche, il telefono può eseguire il polling ogni 5, 10 o 15 minuti a seconda delle impostazioni di alimentazione. E anche in questo caso può essere più o anche meno a seconda delle richieste di altre app.

In breve, non c'è davvero modo di saperlo esattamente. Quando esegui il polling per la posizione, raramente è solo una singola app, ma piuttosto l'app che stai attualmente utilizzando e le app in background del telefono, tra cui anche la mappa e l'app GPS generale.

Se sei preoccupato che la tua posizione cambi su Tinder, disabilita temporaneamente i servizi di localizzazione per l'app o tutti insieme sul tuo dispositivo. Quindi quando sei pronto per usarlo di nuovo, riattiva semplicemente la funzione.

Di Suanne

L'app di Tinder è ancora un grosso problema in Svezia? :: Tinder ti ha mai aiutato a sistemare le cose in un modo migliore grazie alle persone che incontri? Quanto è stata buona o cattiva la tua esperienza?