QNA > App Tinder > App di incontri > Incontri > Come Ha Preso Il Nome Tinder?

Come ha preso il nome Tinder?

L'idea di accendere una scintilla, di accendere un fuoco, per le relazioni romantiche è sempre stata la base della capanna di tronchi di Tinder, che originariamente si chiamava Matchbox. Secondo il Milwaukee Business Journal, il co-fondatore Jonathan Badeen ha ammesso che il trio ha deciso contro Matchbox ma è rimasto comunque colpito dal pensiero.

"Ci piaceva ancora quel tipo di tema del fuoco, quindi in realtà abbiamo guardato attraverso un dizionario, un thesaurus, qualcosa del genere, cercando parole relative al fuoco", ha detto. Alla fine stabilirsi su Tinder, che il Merriam Webster definisce come "materiale secco (come legno o erba) che brucia facilmente e può essere utilizzato per accendere un incendio". Nel peggiore dei casi, "le persone lo capiranno, e diranno, 'Oh - esca: fuoco', o non lo capiranno e pensano che sia un errore ortografico intelligente della parola 'tenero'", ha detto Badeen.

RELAZIONATO: INCONTRA MIGLIAIA DI BELLE DONNE SINGOLE PER TROVARE IL TUO AMANTE CON LA NOSTRA AGENZIA DI INCONTRI PIÙ AFFIDABILE!

È bastata una corrispondenza, perché l'app si è diffusa a macchia d'olio. Oggi Tinder riporta 1.4 miliardi di colpi e 26 milioni di partite al giorno. Le nuove funzionalità, tra cui un Super Mi piace che aggira l'ammissione anonima di interesse, aumentano costantemente le probabilità che gli utenti trovino l'amore eterno. Alla fine dell'anno scorso, Tinder ha anche acquisito il servizio di messaggistica Tappy e ha lanciato Tinder Plus, offrendo un numero limitato di passaggi agli utenti gratuiti e riavvolgere le funzionalità per i giocatori paganti.

Ancora nella sua relativa giovinezza, solo il tempo dirà come maturerà il nostro amore per Tinder. Tuttavia una cosa è certa: il gioco degli appuntamenti ha sicuramente incontrato la sua corrispondenza.

Di Maryanna Lostracco

Devi pagare prima di poter iniziare una chat con qualcuno su Tinder? :: Riceverò un rimborso se cancello il mio abbonamento a Tinder per un anno intero?