Come nascondere la mia app Tinder su Android

Attiva la modalità ospite

Potresti aver visto il tuo PC con più account utente. La presenza di più account utente consente al proprietario del dispositivo di limitare qualsiasi documento, applicazione utilizzata da altri. Ma questa identica cosa è possibile sul tuo Android Phone anche. Una volta attivata la modalità ospite sul telefono, puoi respingere i sbirri indesiderati.

  • Per attivare la modalità ospite, prima trascina verso il basso il riquadro delle notifiche.
  • Nell'angolo in basso a destra troverai un'icona a forma di ingranaggio, fai clic su di essa, questo avvierà le Impostazioni di sistema.
  • Scorri verso il basso fino a trovare la funzione Opzioni di sistema e toccala.
  • Scorri verso il basso fino a trovare Impostazioni avanzate e seleziona Più utenti. Questo ti porterà alla pagina Gestione utenti.
  • In questa pagina di gestione utenti vedrai due utenti elencati, il primo è il tuo account Google e l'altro è un account ospite. Fare clic sull'account ospite e salvare.

Alcune app di avvio consentono inoltre ai propri utenti di organizzare le proprie app e, in una certa misura, nasconderle. Per ulteriori letture ecco un breve blog-Come nascondere le tue app segrete (come Tinder) sul dispositivo Android

Di Nies

Se ho eliminato Tinder sul mio telefono, posso ricevere messaggi tramite la mia e-mail? :: Le persone fanno facilmente collegamenti su Tinder?