QNA > App Tinder > SIM Card > Numeri di telefono > Se Il Tuo Account Tinder È Stato Bannato, Ho Bisogno Di Un Nuovo Telefono Cellulare O Di Un Nuovo Numero Di Telefono Sullo Stesso Telefono Cellulare? Devo Cambiare La Mia Carta Sim?

Se il tuo account Tinder è stato bannato, ho bisogno di un nuovo telefono cellulare o di un nuovo numero di telefono sullo stesso telefono cellulare? Devo cambiare la mia carta SIM?

È molto probabile che il tuo account sia stato bloccato anziché il tuo telefono o il tuo indirizzo IP.

Potrebbe essere necessario creare un account Tinder completamente nuovo e utilizzare un numero di telefono e un indirizzo e-mail diversi per garantire che Tinder non si accorga che stai richiedendo un nuovo account.

Cambiare la SIM nel telefono risolverà questo problema poiché cambierà il tuo numero di telefono. Non chiedere alla rete di trasferire il numero esistente sulla nuova SIM. In alternativa, potresti chiedere alla rete se cambierà il tuo numero (forse stai ricevendo chiamate fastidiose su quello esistente), ma potrebbero rifiutarsi di cambiare il tuo numero. La rete dovrebbe essere in grado di cambiare il numero senza sostituire né il telefono né la SIM: l'ho fatto più volte mantenendo lo stesso telefono e la stessa SIM.

Se cambi il tuo numero, tutti i contatti che hai dovranno essere informati del tuo nuovo numero.

Potrebbe essere più facile ottenere una SIM con pagamento in base al consumo e scambiare le SIM quando desideri utilizzare Tinder. In questo modo puoi mantenere il tuo numero attuale per i contatti che lo utilizzano. Anche un telefono PAYG economico potrebbe essere la soluzione. Conserva il tuo normale telefono per la maggior parte delle tue comunicazioni e usa semplicemente il telefono PAYG per Tinder.

Ottenere un nuovo account di posta elettronica è facile. Outlook, Gmail e Yahoo offrono tutti account di posta elettronica gratuiti.

Di Nabala

Perché non ci sono mai ragazzi sexy su Tinder o Grindr? :: Quali sono alcuni buoni modi per incontrare uomini con grandi peni?