Perché ai ragazzi piace quando le ragazze si siedono sulle loro ginocchia?

Questa domanda è apparsa nel mio feed e ho trovato interessante il fatto che 51 risposte fossero state ignorate (sì: "cinquantuno").

Anche le 5 risposte che non sono state compresse non hanno davvero esplorato la domanda.

Ma non credo di aver visto nessuna risposta da una donna autoproclamata, quindi ho pensato di buttare il mio 2 ¢, per quello che vale.

All'inizio, lasciatemi definire i miei termini. Non entrerò nel dibattito di genere. Questa è per una domanda diversa. Chiamiamo semplicemente la persona che siede sulle ginocchia il "modello" ai fini di questa discussione. Chiameremo la persona seduta in "grembo" e userò i termini "lei" e "lui" rispettivamente, poiché la domanda si riferiva a "ragazze sedute su ragazzi".

Primo. Quando qualcuno si siede sulle tue ginocchia, è una posizione molto intima che lascia pochi dubbi sulle intenzioni del soggetto.

Secondo. Intrappola psicologicamente la persona in grembo, ma non in modo pericoloso. La persona in grembo sperimenta una vasta gamma di sentimenti contrastanti quando è seduta. La persona in grembo è spesso eccitata, ma emergono anche altri sentimenti.

Di solito una persona in braccio non si sente pericolosamente intrappolata, messa alle strette o inseguita quando ci si siede, ma penso che tutti questi sentimenti sorgano quando si trova un'altra persona seduta sulle loro ginocchia.

In altre parole, sebbene la persona in grembo sia spesso eccitata, probabilmente capisce che potrebbe fuggire rapidamente da questa situazione se decidesse di farlo (alzandosi in piedi, scaricando così il soggetto senza cerimonie sul pavimento).

Quindi la persona in grembo sa che è un gioco ... un flirt, ma di grande importanza. Di nuovo: non c'è niente di sottile in ciò che la modella sta cercando di trasmettere quando si siede sulle ginocchia.

Ma l'intera cosa è completamente innocente, pubblicamente accettabile e "sicura" per tutte le parti coinvolte.

Non mi avventuro oltre, tranne per menzionare che la gente paga un sacco di soldi per le lap dance…. per una buona ragione.

(Le mie qualifiche per rispondere a questo: mi sono seduto su molti giri, e so perché l'ho fatto. Ho anche fatto una lap dance una volta, in un club per gentiluomini, quindi ho sperimentato entrambe le posizioni.)

Di Katherina

Qual è la frase più bella che puoi dire proponendo a una ragazza? :: Hai mai beccato la tua ragazza o moglie a fare il sexting con un altro uomo e come l'hai affrontato?