Qual è la frase più bella che puoi dire proponendo a una ragazza?

La frase più bella per le orecchie della maggior parte delle donne è: "Mi vuoi sposare?" Qualunque cosa prima e dopo, non ha importanza. Penso che sia importante creare l'atmosfera e rendere speciale l'intera occasione. Dopodiché, è sempre bello sentire il "perché" qualcuno vorrebbe sposarti e quanto sono fantastici.

  1. Riempi una stanza preferita della tua casa con ricordi fotografici della tua relazione; puoi appenderli ai palloncini o coprirli con i muri per una sorpresa sbalorditiva
  2. Spegni tutte le luci del tuo appartamento e fai una scia di candele che porta a un cerchio di votivi posizionato intorno all'anello.
  3. Indossa l'anello mentre il tuo futuro fidanzato dorme e poi fai una romantica sveglia mattutina con champagne e fragole.
  4. Lega un nastro di velluto rosso da un punto all'altro della tua casa. Allega piccoli appunti che ricordano i momenti perfetti della tua relazione lungo il percorso. Aspetta il tuo partner alla fine del nastro con l'anello in mano.
  5. Cucina un pasto a cinque stelle con tutti i cibi preferiti del tuo futuro fidanzato o assumi uno chef personale per la notte. Proponi sul dessert!
  6. Crea un puzzle personalizzato con la tua immagine e le parole "Marry Me?" In una giornata piovosa, suggerisci questa attività e quando hai finito abbastanza da poter vedere chiaramente la foto e leggere le parole, è il momento di proporre! Puoi anche giocare a Scrabble.
  7. Probabilmente hai i tuoi luoghi e le tue tradizioni speciali e puoi essere creativo anche con questo. In bocca al lupo!

Di Oakes Ruggieri

Preferiresti avere un fidanzato femboy o una fidanzata maschiaccio? :: Perché ai ragazzi piace quando le ragazze si siedono sulle loro ginocchia?